Clone S5. | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Clone S5.

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S6
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Clone S5.

Ciao raga, sono nuovo e vorrei farvi una richiesta, cerco un clone dell'S5 molto particolare:
    - Octa core (di solito 1,7GHz);
    - Android 4.4.2;
    - Full HD;
    - brand Samsung (Accensione etc...)
    - Root già applicato (SuperSu);
    - Sensori ad infrarossi, rilevatore di batti cardiaco e che possa andare in acqua;
    Ed infine misure identiche all'S5.

Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di MickyHD; 05-09-2014 a 23: 23

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Note 3 SM-N-900
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 post
    io ho sempre acquistato su aliexpress o dhgate.
    oddio non ricordo se posso fare i nomi dei siti nel post....se cosi non fosse chiedo scusa....vedro di rileggermi il regolamento

Baby Android
    Dispositivo
    samsung s7562
    Operatore
    CoopVoce
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    NO.1 S7 quad core, 1:1 clone S5, NO.1 S7 MT6582 Quad Core 13mp Fotocamera 1GB di RAM 16GB ROM Cellulare online
    prezzo a buon mercato

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    Perché coi loghi? Scusa anche coi loghi è comunque un tarocco. Che senso avrebbe. Queste cose non le capisco, non potersi permettere una cosa ma volere un tarocco per fare il figo ricco al bar con gli amici...mha...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

5. I seguenti 2 utenti hanno ringraziato Brunello per aver trovato utile questo post:

androidstrider (04-09-2014), chikko04 (04-09-2014)

Android Guru
    Dispositivo
    Xperia Z5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    322
    Ringraziato 1,231 volte in 1,059 post
    Eh però,mettere in bacheca il taroccozzo a testimonianza del periodo che viviamo non sarebbe male...

Guarderei goophone,sono identici e voci dicono che il logo sia coperto da un adesivo rimovibile (da verificare).

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Android Guru
    Dispositivo
    iPhone 7 128GB, Google Nexus 4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    243
    Ringraziato 927 volte in 800 post
    Non è così. Ho provato 2 Goophone i5C e un i5S, nessun adesivo, hanno proprio l'apetta stampata al posto della mela.

ale29-09 on LG G3 and Tapatalk Pro

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Note 3 SM-N-900
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    dipende da dove lo si acquista......
    alcuni venditori su siti ecommerce danno anche la possibilità
    di avere i loghi sia fuori che dentro il clone...(accensione,info telefono,ecc,ecc...)...basta chiedere.
    Ovviamente nascondono il logo alla benemeglio con del nastro adesivo nero
    o con adesivi con scritte incomprensibili.....oppure con delle scritte che si rimuovono grattando con una moneta tipo gratta e vinci....ma poi sotto....voilà....un bel marchio samsung frontale sotto il vetro e dietro impresso sulla cover (non stampato,ma impresso).
    Parlo per esperienza personale.
    Io l'ho avuto,e non era per fare figo....era solo per far rosicare chi lo aveva originale e pagato una stipendio sano (a rate o tutti insieme quello è) perchè mettendo a confronto le varie funzioni e i giochi io col mio clone ottenevo gli stessi risultati di chi aveva l'originale......risultato? bhe.....loro si rivendevano l'originale e poi chiedevano a me di rimediargli un clone.......300€ risparmiati.
    Quindi non denigriamo i cloni solo perche sono cloni,perchè se si becca il sito giusto e il venditore giusto ti arriva tra le mani una macchina che non ha niente da invidiare all'originale.
    Ultima modifica di ajaxx; 04-09-2014 a 18: 52

Android Pro
    Dispositivo
    Sony Xperia Z2, Sony Xperia tablet Z, lg optimus dual
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    45
    Ringraziato 67 volte in 65 post
    Non si mette in discussione la bontà del devicemma bensì il fatto di voler essere identico in tutto e per tutto. È come comprare una cintura di marca ma tarocca. Perché prendere un s5 a 600 se puoi prendere in mi4 a 300 che magari è anche meglio? Questo lo capisco ma il prendere un clone uguale all'originale mi spiace ma è solo voler fare il figo con una copia.

Inviato dal mio SGP321 utilizzando Tapatalk

10. I seguenti 2 utenti hanno ringraziato dracula per aver trovato utile questo post:

anvl (08-11-2014), ubi4e (06-09-2014)

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Note 3 SM-N-900
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Quote Originariamente inviato da dracula Visualizza il messaggio
    Non si mette in discussione la bontà del devicemma bensì il fatto di voler essere identico in tutto e per tutto. È come comprare una cintura di marca ma tarocca. Perché prendere un s5 a 600 se puoi prendere in mi4 a 300 che magari è anche meglio? Questo lo capisco ma il prendere un clone uguale all'originale mi spiace ma è solo voler fare il figo con una copia.

Inviato dal mio SGP321 utilizzando Tapatalk
    vabe a prescindere se uno se lo puo permettere o meno ovviamente.....chi se lo puo permettere è
    libero di spendere i propri soldi come crede,ma se a uno piace un samsung per le funzioni,per la forma..per altri motivi, perchè non puo averlo? Solo perchè samsung ha deciso che solo chi ha tanto da spendere puo acquistare i sui device? ...bhe non mi pare un buon motivo.
    Ovviamente bisogna essere pure consapevoli che non si ha assistenza,non si hanno materiali resistenti come gli originali (che poi un clone e un originale se sbattono su uno spigolo si scheggiano entrambi) , o che non si ha una fotocamera con 13485854 milioni di pixel.
    Il principio è comunque che i device Samsung di ultima generazione hanno una potenza spropositata, e sembra che solo con tutta quella potenza un cellulare come l's5 o un note 3 possono fare tutto cio che fanno,mentre in verità non è vero!
    Ohi sia chiaro si parla tranquillamente ,non è che voglio dire che i cloni son meglio degli originali.
    Dico solo che se uno vuole un samsung s5 che lavora all'80/90%
    come l's5 spendendo non piu di 200€ è possibile! Poi che voglia solo fare il figo con gli amici,o è perchè non si puo permettere l'originale, o è solo per farla in barba alla Samsung ,o voglia rivenderselo come originale e dare una sòla a qualcuno, questo è affar suo!

Android Pro
    Dispositivo
    Sony Xperia Z2, Sony Xperia tablet Z, lg optimus dual
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    45
    Ringraziato 67 volte in 65 post
    Sono d'accordo con il tuo ragionamento ma tornando al post si cercava un decide che fosse uguale all'originale con tanto di scritte bootanimation ecc..e questo mi sembra un po' eccessivo. Prendiamo i goophone per esempio sono uguali tipo agli iPhone però hanno l'ape invece della mela e questo mi sembra già più carino, e in sintonia con quanto hai appena scritto

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

123 »