Clone Note3 chiamato A2800 (i see you) | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy S2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Clone Note3 chiamato A2800 (i see you)

Salve.. un cliente mi ha portato in questi giorni un clone di un NOTE3 chiamato A2800.
    Siccome non c'e' scritto chi lo produce, ho fatto un giro su ANTUTU e ho rivelato che il prodotto lo fabbrica :I_SEE_YOU
    Adesso vorrei sapere se posso trovare qualche rom alternativa, sia simile a quello di mamma Samsung, oppure altro..
    Se nn c'e' niente in giro, mi potreste indicare una procedura su dove scaricare e come installare il bootscreen di Samsung ?
    Monta un chip mt6582, ha 1 giga di ram ed ? un quadcore a 1.300 mhz
    questi i dettagli grafici e tecnici.

P.S. ho gia fatto il root e ho fatto il backup della rom con MtkDroidTools, resa anche installabile da SP_Flash_Tool_v3.1316.0.150

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno

Icone allegate Icone allegate 111_mini2.jpg  

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Note 3 SM-N-900
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 post
    Quote Originariamente inviato da mimmetiello Visualizza il messaggio
    Salve.. un cliente mi ha portato in questi giorni un clone di un NOTE3 chiamato A2800.
    Siccome non c'e' scritto chi lo produce, ho fatto un giro su ANTUTU e ho rivelato che il prodotto lo fabbrica :I_SEE_YOU
    Adesso vorrei sapere se posso trovare qualche rom alternativa, sia simile a quello di mamma Samsung, oppure altro..
    Se nn c'e' niente in giro, mi potreste indicare una procedura su dove scaricare e come installare il bootscreen di Samsung ?
    Monta un chip mt6582, ha 1 giga di ram ed ? un quadcore a 1.300 mhz
    questi i dettagli grafici e tecnici.

P.S. ho gia fatto il root e ho fatto il backup della rom con MtkDroidTools, resa anche installabile da SP_Flash_Tool_v3.1316.0.150

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno

Cioè? in pratica ti serve la bootanimation? l'animazione di accensione del telefono?
    Vedi anche cpu-z e mtkdroid se ti danno gli stessi dati hardware.
    Ultima modifica di ajaxx; 07-03-2015 a 11: 47

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy S2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    Cioè? in pratica ti serve la bootanimation? l'animazione di accensione del telefono?
    Vedi anche cpu-z e mtkdroid se ti danno gli stessi dati hardware.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ciao.. mi servirebbe una rom.. ieri erroneamente ho messo un'altra rom (sotto consiglio di forum cinesi N9002-20140116_GQ3013C_V1) e il cell si accende ma si vedono tante striscie.. credo che funzioni...
    In ogni caso adesso vorrei ritornare alla rom originale se ? possibile..
    Un paio di giorni fa feci il backup con MtkDroidTools ma quando provo ad installare, non mi da il file preloader.. ho rifatto la procedura di conversione per SP_flash_tool e solo adesso vedo che mi da errore di signatura del file preloader..
    come posso fare per farlo ritornare allo stato originale (ho tutti i file backuppati dell''originale ?

grazie a tutti