[Problema]Schermo IPS vs Super Amoled, cosa preferite voi? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    zopo c2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

[Problema]Schermo IPS vs Super Amoled, cosa preferite voi?

Salve, scusatemi se questo è stato post (ho fatto una ricerca e non ho trovo nulla), Molti dicono che la lo schermo IPS della Apple sia migliore del super amoled montato dagli ultimi Samsung.

vorrei compare da questo sito ma ho trovato due modelli ma con lo schermo diverso, uno ha lo schermo del super amoled 5.0 Super AMOLET HD MTK6589 Android 4.2.1 3G Phone P07-1059U - TinyDeal invece un altro ha lo schermo IPS (UMI) X1 4.5 IPS Androi4.0.4 OS MTK6577 3G Smart Phone P07-UMX1 - TinyDeal
    Spiegatemi per cosa è meglio uno e per cosa è meglio l'altro?

Ho una curiosità a parità di densità pixel è più definito uno schermo IPS o super amoled??? grz!

Android Guru
    Dispositivo
    LG G4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    12
    Ringraziato 681 volte in 621 post
    Il crossposting è vietato dal http://www.androidworld.it/forum/new...el-forum-3409/
    Hai chiesto la stessa cosa qui :http://www.androidworld.it/forum/alt...erenza-118575/ se volevi spostare il tropic ti bastava mandare un messaggio privato ad un moderatore