[Garmin-Asus A10] Problema sensore di prossimità | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Garmin Asus a10
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

[Garmin-Asus A10] Problema sensore di prossimità

comunque c'è da dire una cosa.. più lo uso e meno volte si presenta il problema (oggi "solo" 3 volte).
    E in più ho fatto un test mio casereccio:
    ero dentro all'abitacolo della mia auto fermo ovviamente; per 5 volte ho effettuato chiamate e per 5 volte mi si è spento lo schermo e per 5 volte mi si è riattivato portandolo il cell fuori dal finestrino (ho abbassato il finestrino e ho portato semplicemente il braccio fuori). Che incida il sensore di luminosità automatica anche? NB la posizione della mia mano sul cell è rimasta sempre la stessa!
    Chissà
    Ma in sintesi io non sono contento del cell.
    Io ci lavoro con il cell e lunedì quando riprendo se me lo rifà lo lancio dal finestrino!
    In più mi si è presentato un altro problema (però più gestibile): ogni tanto quando ci smanovro sento che vibra e si mette in automatico nella schermata widget.... faccio indietro e mi ritorna dov'era prima. ok ... però mi aspettavo di più da un terminale del genere.
    Ciaoooo

Baby Android
    Dispositivo
    Garmin Asus a10
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    @ magic
    ho appena provato a fare come dici e ... tadaaa me lo ha fatto per la quarta volta oggi!!! ancora uguale! se non peggio... ( o forse è la prima volta del giorno 26... )
    non so più cosa pensare...
    Grazie cmq

Baby Android
    Dispositivo
    garmin asus a10
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    salve ragazzi! avevo consigliato io di provare con adw.launcher, all'inizio tutto ok, ma poi il problema si è ripresentato. ho fatto un video che ho postato nel gruppo su facebook dove mostro il problema del black screen che ho io. anche a me succede come bartolomius: dipende da dove sono, anche dentro una stessa stanza, se mi sposto altrove si accende, se ritorno dov'ero si spegne. non so da cosa possa dipendere, o troppa luce o troppo "boh". sto imparando a conviverci, nell'attesa che una nuova firmware realise risolva il problema (che a parer mio è a livello software)

Baby Android
    Dispositivo
    GarminAsus a10
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da durden Visualizza il messaggio
    salve ragazzi! avevo consigliato io di provare con adw.launcher, all'inizio tutto ok, ma poi il problema si è ripresentato. ho fatto un video che ho postato nel gruppo su facebook dove mostro il problema del black screen che ho io. anche a me succede come bartolomius: dipende da dove sono, anche dentro una stessa stanza, se mi sposto altrove si accende, se ritorno dov'ero si spegne. non so da cosa possa dipendere, o troppa luce o troppo "boh". sto imparando a conviverci, nell'attesa che una nuova firmware realise risolva il problema (che a parer mio è a livello software)
    Per cortesia, puoi postare tutti i dati della pagina dele info (relativi al sw)del tuo terminale, fw,versioni driver, così che si possano fare dei confronti? grazie e ciao...

Baby Android
    Dispositivo
    garmin asus a10
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    il firmware è il v5.0.67

Android
    Dispositivo
    garmin asus a10
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    anche da me il firmware è v5.0.67 .. scusate a tutti ma qualcuno è riuscito a parlare con garmin asus .. sul numero 02.... spunta il computer automatico .. qualcuno ha parlato con un operatore e ha detto loro che questi telefoni hanno gravi problemi? un telefono che non si puo usare per telefonare se non mettendosi in condizioni di luce o sopra i tetti delle macchine non si è mai visto... quando uscirà l'aggiornamento per l'europa? qualcuno ha notizie certe e confermate?

Baby Android
    Dispositivo
    garmin-asus a10
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    ma dai... nn ce uno che ha chiamato alla garmin-asus^????????

Android
    Dispositivo
    garmin asus a10
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    scusate se è riuscito a parlare con la garmin asus con qualche operatore... io personalmente ho provato ma risponde la voce automatizzata

Baby Android
    Dispositivo
    garmin asus a10
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ragazzi sono in ferie fino al 3. Portatevi gli auricolari in dotazione dietro, se va in black screen inseriteli e il sensorr di prossimita si disabilita e tornera la schermata. Altrimenti dovete coprire il sensore alla destra dell altoparlande cpn un quadratino di nastro adesivo, per il momento é tutto

Android
    Dispositivo
    garmin asus a10
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    è vero ho provato, nel momento in cui avvio chiamato, schermo si spegne inserendo gli auricolari si disabilita il sensore di prossmità ed efettivamente tutto va liscio, ho cercato invece di mettere del nastro adesivo tuttavia non ho risultati forse sbaglio a collocare il nastro,, questo sensore non è settato bene... speriamo si risolvi presto

1234 »