tablet 4.0 epad kd06 10.1” wifi 3g hdmi 1,5ghz dual core 1gb ram 8gb capacitvo | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Mlais Mx58
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    70
    Ringraziato 11 volte in 9 post

tablet 4.0 epad kd06 10.1” wifi 3g hdmi 1,5ghz dual core 1gb ram 8gb capacitvo

Buongiorno a tutti,
    Sono nuovo iscritto a questo forum, volevo salutare tutti gli utenti di questo interessante forum.

Gradirei condividere questo tablet che ho l'intenzione di acquistare, ANDROID PC TABLET APAD GOOGLE 4.0 EPAD KD06 10.1” WIFI 3G HDMI 1,5GHZ DUAL CORE 1GB RAM 8GB trovato online, sito web Italiano il tablet ha queste risorse:
    ANDROID PC TABLET APAD GOOGLE 4.0 EPAD KD06 10.1” WIFI 3G HDMI 1,5GHZ DUAL CORE Cortex A10 - 1GB RAM - 8GB CAPACITIVO
    al prezzo € 199.00 azienda Italiana conosciuta.

Le risorse sembrano notevoli, premesso che in un altro forum mi dicono che il CPU cortex A10 non esiste neanche il dual core, e possibile ? pure guardando e smanettando solo un po con Google nei siti web che propongono tablet con queste caratteristiche ce ne sono tantissimi, dunque mi devo ancora convincere di quello che mi viene riferito.

Tenendo conto che e un'acquisto in Italia garanzia Italia 2 anni, la mia domanda e, questione qualità prezzo, che ne pensate di questo tablet ?

E certo, che per il solito tablet, non mi fiderei comprarli direttamente in Cina, con le problematiche dei dazi doganali, garanzia che non e Italia, ecc...come da Myefox, basta vere le recensioni online.

Grazie!

Android Master
    Dispositivo
    Nexus 5, Tab 2 7.0
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    80
    Ringraziato 216 volte in 192 post
    Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    la mia domanda é, questione qualità prezzo, che ne pensate di questo tablet ?
    Che se vuoi un tablet da usare con martello e scalpello puoi prenderlo. 8GB espandibili a 40 non si può sentire...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S ICS tramite Tapatalk

Android Master
    Dispositivo
    Nexus 5, Tab 2 7.0
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    80
    Ringraziato 216 volte in 192 post
    Guarda sto rileggendo ora questa discussione e stavolta mi sono impegnato un pò di più a spulciare le caratteristiche di questo tablet. Leggendo la scheda del prodotto QUA puoi ben notare come le caratteristiche sono un po diverse (o quantomeno vanno decifrate) rispetto alla locandina alla quale tu avrai fatto riferimento.

Nel PDF non parla della CPU "Cortex" che tutti noi intendiamo. "Cortex" è una linea di prodotti di marca ARM. Qui si parla solo di "Cortex". Ti faccio un esempio, per essere più chiaro. E' come se dichiarassero di avere un processore "i7" ma nelle specifiche non viene detto INTEL. Mi fa pensare che il processore sia di una marca sconosciuta ma che l'abbiano chiamato "Cortex A10" per attirare clientela. Il tutto spiegherebbe il perché tu non trovi l'ARM Cortex A10 da nessuna parte. E con ciò non sto dicendo che non sia un dual core, ma diffiderei molto dalla qualità.

Seconda cosa. Espandibili a 40 GB. In questo caso si riferiscono agli 8 interni + i 32 realmente espandibili tramite SD.

Terza cosa. L'azienda italiana semplicemente lo importa. Il tablet è più made in china del riso del supermercato xD. La cosa non dovrebbe precludere che sia venduto sotto garanzia Italia.

Quarta cosa. Il tablet, così come te lo vendono, NON E' 3G. Dovresti comprare un modulo esterno, una chiavetta usb per capirci, da applicare all'interno del tablet affinché tu possa avere la connettività 3G.

Quinta cosa. Magari tra tutti questi numeri (dico magari, perché poi forse ci avrai fatto caso) non ha il GPS. Sinceramente non vedo molta utilità del GPS in un tablet, almeno per l'utilizzo che ne farei io. Ma è pur sempre una mancanza.

Conclusioni : se consigliarti di prenderlo o meno non saprei. Il tutto dipende molto dall'utilizzo che uno ne deve fare. Di sicuro ha in più che, essendo un rivenditore italiano, dovresti essere coperto da garanzia Italia, ma non ci vedo grandi differenze da altre cineserie sparse per il web. Se ti senti di rischiare, o magari hai già rischiato e acquistato, facci sapere

Android Senior
    Dispositivo
    Mlais Mx58
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    70
    Ringraziato 11 volte in 9 post
    Go trovato questo:

1) Aggiornamento o/e scaricamento del firmware di questo tablet: Aggiornamento KD06 questo forum si apre solo con Firefox!!

2) Video recensione di questo tablet:

Android Senior
    Dispositivo
    samsung i5500-nexus s i9023
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    65
    Ringraziato 22 volte in 14 post
    ciao...anch'io mi stavo facendo una cultura di tablet cinesi......il chip arm a10 in realtà penso che sia l'allwinner single core da 1,2\1,5 ghz coadiuvato da gpu mali400(la stessa del galaxy s2), 199 mi sembra altino come prezzo considerando che l'ekoore pike da 10 costa 159 in preordine con custodia in regalo, oltre a considerare che i primi tegra 2 si stanno avvicinando a quel prezzo(vedi asus a 199 a dicembre).....cmq anche i pike da quanto ho visto dovrebbero essere tablet dell'eken(ditta cinese) rimarchiati, visto che un modello di questa ditta è identico per design e caratteristiche al pike, che cmq resta piu' conveniente xk l'ekoore che è in italia dovrebbe dare un assistenza migliore e poi con l'import non si risparmia molto