SuperPAD o Flytouch 8 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione SuperPAD o Flytouch 8

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S Plus, Tablet Flytouch 8
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

SuperPAD o Flytouch 8

Ciao a tutti ho acquistato da poco questo tablet su kingshopitalia online, il sistema operativo android ha iniziato a darmi subito problemi da quando l'ho acceso, molte applicazioni si chiudono in modo anomalo e non so il perchè visto che il tablet ha 2 giorni di vita, un altro problema è che non mi installa la scheda sd esterna quella che si inserisce, qualcuno può aiutarmi gentilmente? Sono andato anche sul sito del produttore, li forse ci sono gli aggiornamenti ma non so quale file devo scaricare, per il sito basta scrivere szkingdomtech, grazie 1000 a tutti per l'aiuto.

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Buongiorno a tutti volevo comunicarvi che il tablet è tornato a funzionare tuttavia rimane il problema che non mi installa la scheda microSD esterna, se qualcuno sa aiutarmi in questo, grazie 1000.

Baby Android
    Dispositivo
    NO
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ciao Luca260786, mi puoi dare conferma che il touchscreen del flytouch8 è capacitivo ?
    Te lo chiedo perchè in giro su internet ho trovato recensioni differenti.
    Grazie, ciao

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Salve bo77 allora quando hai preso il tablet e dove? Se l'hai comprato su Kingshopitalia dopo il 20 di Luglio allora è Capacitivo, se l'hai comprato a Maggio penso sia resistivo. Il mio è Capacitivo.

Baby Android
    Dispositivo
    NO
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Non l'ho ancora preso e, come te, l'ho visto su kingshopitalia ma sono indeciso se prenderlo oppure no.
    Tu come ti trovi con il flytouch 8? Hai risolto il problema della microSD?
    Ne ho visto un'altro che si trova anche nei punti vendita Saturn, marca ARCHOS, modello G9 turbo, che mi sembra di buon livello e sono indeciso fra i due. Se hai qualche consiglio in merito è ben accetto.
    Grazie per le info, ciao

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ciao allora lo schermo sarà capacitivo, quindi attenzione se reinstallerai il firmware ;-) Il Flytouch ha più ram da quello che ho potuto vedere, e poi il G9 è uscito nel 2011, il flytouch è uscito da Giugno 2012, confronta le caratteristiche sul entrambi andando nei siti dei produttori e vedi quale ti aggrada di più. Ciao.

Baby Android
    Dispositivo
    in cerca
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Confermo quanto già detto da luca260786,acquistato(fine Agosto) da kingshop e lo schermo è capacitivo.
    Mi è arrivato poco fà,appena ho un pò di tempo provo se ho problemi con la microsd esterna.
    Scusa luca avrei da chiederti se puoi verificare la quantità di memoria installata perchè i conti non mi tornano.Ho preso quello con 8GB a bordo solo che nella verifica della memoria ho: Archivio Interno spazio totale 0,98GB poi nuovamente Archivio Interno spazio totale 1,91GB ed infine EXTSD2 spazio totale 3,70GB
    è corretto o manca qualche GB?

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ciao xterminator allora la quantità mia è di 20GB xchè preso quello da venti, ma infatti è un po' minore xchè bisogna contare 2GB per la memoria ROM, cioè lo spazio che serve per installare android infatti non si vede xchè è nascosta, quindi tranquillo è corretto, ok per le memorie esterne fammi sapere xchè a me Titanium me le da come NON scrivibili cioè non ci posso scrivere sopra e non so come risolvere il problema.

Baby Android
    Dispositivo
    in cerca
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Perfetto grazie.
    Ho inserito una sandisk da 16gb e viene montata tranquillamente.Ho provato a copiare un file dal dispositivo alla microsd esterna e viene copiato senza problemi.
    Ma l'errore di scrittura te lo da solo con Titanium o con qualsiasi applicazione che tenta di scrivere sulla microsd esterna?

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Per il momento è solo Titanium che non mi vede le schede neanche nella schermata principale. Non so proprio come risolvere.

123 »