Scelta tablet e quando comprarlo u.u | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Next
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 post

Scelta tablet e quando comprarlo u.u

La mia domanda è , meglio aspettare natale x comprare un tablet ? E poi quale mi consigliate :

1.Hanspree tablet (non so quale , ma vorrei quello che costi di meno >.< )
    2.Mediacon Smartpad 800
    3 Mediacon Smartpad 810c
    Voi quale mi consigliate , e perchè ? Io lo uso principalmente x sentire musica , navigare , stare sui social network e di tanto intanto giocarci ( anche a giochi semplici ma che girino bene sul dispositivo) e leggere libri .

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Se devi comperare questa roba pseudo-cinese ti consiglio di non competarlo proprio il tablet...

Crime

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Next
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    perche pseudo cinese ? del mediacon mi hanno parlato bene sopratutto nei grandi negozi come mediaworld euronics e trony. Poi forse avrai ragione tu , ma a spendere 500 euro x un tablet non mi va proprio. Gia quest'anno devo andare a londra e comprarmi un iphone , se compro anche un tablet da tanti soldi i miei genitori li mando in fallimento

Baby Android
    Dispositivo
    tablet
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    tralasciando il commento sui pseudocinesi, io so solo che la medicon rimarchia prodotti gia' presenti nel mercato cinese.
    A parte questo io almeno con il mio (vedi rece nel thread sotto al tuo) mi trovo da dio, non so bene come siano quelli su cui sei indirizzato te, ma cinese o meno il tab, almeno il mio, è perfetto.

ah cm se acer,htc,samsung e co fossero fatti sulla luna haha

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Next
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Appunto. comunque tu quale hai ? o.o ?

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Next
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Aggiungo anche l'opzione : Archos ! qualsiasi max 250 euro

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Quote Originariamente inviato da babumba Visualizza il messaggio
    tralasciando il commento sui pseudocinesi, io so solo che la medicon rimarchia prodotti gia' presenti nel mercato cinese.
    A parte questo io almeno con il mio (vedi rece nel thread sotto al tuo) mi trovo da dio, non so bene come siano quelli su cui sei indirizzato te, ma cinese o meno il tab, almeno il mio, è perfetto.

ah cm se acer,htc,samsung e co fossero fatti sulla luna haha
    Non è questioni di dove sono fatti ma come....
    Tra un tablet di marca e un tablet di questo tipo la differenza è abissale, non solo bel firmaware, ma nella costruzione dello stesso, dai materiali usati e nelle prestazioni.
    I prodotti "di marca" non costano di più solo perché sono di marca, ma perché hanno un supporto diverso, compatibilità e rispetto delle leggi vigenti, ma soprattutto supporto post vendita e in rete, e compatibilità con le applicazioni

La differenza ti assicuro è notevole.
    HTC ad esempio non costa cara perché paghi solo la marca, il lavoro che c'è sul firmaware è estremamente curato nei dettagli, la costruzione è fatta di materiali pregiati.
    Conosco persone che hanno preso prodotti cinesi, e dopo appena 2 mesi la vernice che ricopriva il prodotto sì è dissolta.
    Schermi resistivi spacciati per capacitivi, hardware estremamente scarso, sensori che non funzionano e tanti problemi.

Crime
    Ultima modifica di crimescene; 07-10-2011 a 21: 03

Baby Android
    Dispositivo
    tablet
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Andrew1998 Visualizza il messaggio
    Appunto. comunque tu quale hai ? o.o ?
    momo9, trovi in sezione la mia rece, (ho visto che cmq hai gia risposto li xD)

Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Non è questioni di dove sono fatti ma come....
    Tra un tablet di marca e un tablet di questo tipo la differenza è abissale, non solo bel firmaware, ma nella costruzione dello stesso, dai materiali usati e nelle prestazioni.
    I prodotti "di marca" non costano di più solo perché sono di marca, ma perché hanno un supporto diverso, compatibilità e rispetto delle leggi vigenti, ma soprattutto supporto post vendita e in rete, e compatibilità con le applicazioni

La differenza ti assicuro è notevole.
    HTC ad esempio non costa cara perché paghi solo la marca, il lavoro che c'è sul firmaware è estremamente curato nei dettagli, la costruzione è fatta di materiali pregiati.
    Conosco persone che hanno preso prodotti cinesi, e dopo appena 2 mesi la vernice che ricopriva il prodotto sì è dissolta.
    Schermi resistivi spacciati per capacitivi, hardware estremamente scarso, sensori che non funzionano e tanti problemi.

Crime
    Bhe allora io sono fortunato a comprare marche cinesi originali che non spacciano merda per oro.
    Non metto in dubbio che le marche prestigiose abbiano degli elementi in piu che vanno a incidere sul prezzo finale, pero uno dipende cosa cerca.
    Prendi il mio tab, non è un clone, non è un tarocco, è solo un tab di un produttore cinese riconosciuto e non una cosa fake senza marchio. I materiali mi sembrano buoni, il display funziona egregiamente (ripeto comprai 2 dei tanto decantati fly3 e funzionava na sega...ok erano cloni ma ...bho), io per la spesa che ho effettuato mi sono trovato da dio.
    poi certo ci sono tab cinesi e cinesi, meno costano e soprattutto senza marca, fanno pena.

io di "occidentale" ho provato solo l'ipad2, e si non è paragonabile al mio per ovvie restrizioni hardware del momo, però almeno lo schermo non mi pare così diverso in termini di sensibilità ecc..

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Next
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Amazon Kindle Fire un dual core a 199$ ????? O mio dio lo voglio ! Quello è uno pseudo - cinese ? E sopratutto in italia quando uscirà e quanto costerà

Android
    Dispositivo
    htc evo 3d - Htc ONe - Note 2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da Andrew1998 Visualizza il messaggio
    La mia domanda è , meglio aspettare natale x comprare un tablet ? E poi quale mi consigliate :

1.Hanspree tablet (non so quale , ma vorrei quello che costi di meno >.< )
    2.Mediacon Smartpad 800
    3 Mediacon Smartpad 810c
    Voi quale mi consigliate , e perchè ? Io lo uso principalmente x sentire musica , navigare , stare sui social network e di tanto intanto giocarci ( anche a giochi semplici ma che girino bene sul dispositivo) e leggere libri .

Ho appena acquistato un tablet della tim ONDA MyTab con schermo capacitivo a 249 euro, è anche 3G.
    Il processore è un'arm V6 e per quello che ci devi fare mi sembra ottimo.

Sono rimasto piacevolmente colpito dalla reattività del tablet 7 pollici.

Hardware zte V9, suggerimenti?
    Ultima modifica di giapas; 08-10-2011 a 18: 04

123 »