Di nuovo qui con problema più serio, your tab -.- si accende con schermo nero | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Tablet,Your Tab
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Di nuovo qui con problema più serio, your tab -.- si accende con schermo nero

Rieccomi più esasperata che mai perchè non ne posso più.
    Avevo già scritto a riguardo del mio tablet che tornato dalla garanzia ha avuto più problemi di prima e sinceramente non mi va di darlo di nuovo nelle mani di questi imbroglioni per riaverlo dopo 2 mesi o più.
    Il problema interno che avevo è stato risolto grazie ad un altro launcher che ho installato ma adesso ho un altro problema che credo non sia risolvibile tanto facilmente ma accetto consigli su cosa fare e per dove portarlo.
    Quando mi si spegne il tablet fatico a riaccenderlo,nel senso che dopo che premo il tasto di accensione mi si illumina la lucina come se fosse acceso ma lo schermo rimane nero; per farlo accendere devo tentare decine di volte se sono fortunata.
    Da ieri poi anche se mi si accende la schermata mi si blocca e rimane sulla scritta 2android" in caricamento ma non va più avanti
    Dimenticavo che spesso mi si surriscalda e mi si blocca dopo averlo caricato.
    Da cosa può dipendere? E dove dovrei portarlo in caso per aggiustarlo? un tecnico qualsiasi saprebbe risolvere il problema secondo voi?
    Un saluto dalla ragazza sfortunata
    Ultima modifica di Roberta_; 13-10-2012 a 19: 42

Android
    Dispositivo
    tablet mediacom 810c
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    il tuo tablet è nato male e sta proseguendo peggio, è evidente che presenta difetti che come hai detto tu ti si sono presentati da subito, te lo dovrebbero cambiare totalmente altrimenti sarà solo una agonia: se è ancora in garanzia pretendi la sostituzione per Difetti di fabbrica minacciando altrimenti l'intervento di un avvocato.....buona fortuna!

Baby Android
    Dispositivo
    Tablet,Your Tab
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Grazie della risposta spero di risolvere al più presto