Eredi del Pebble | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Eredi del Pebble

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Wildfire
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Eredi del Pebble

Non sono pratico del mondo smartwatch, ma ho avuto un Pebble (poi deceduto) ed era abbastanza per le mie esigenze, più che altro la carica durava una vita. I modelli che vedo recensiti ultimamente sono mooooolto più evoluti, ma hanno tutti il difetto di arrivare a 2gg di utilizzo quando va bene. Io non ho pretese di schermi particolari, chiamate dall'orologio, fitness etc, voglio solo uno smartwatch che mi segnali ora e notifiche, che mi permetta di scorrere le tracce audio quando ascolto in cuffia pedalando (con cuffie Bluetooth), e che non debba essere ricaricato troppo spesso. Esistono ancora prodotti simili ai primi modelli della Pebble in vendita?

Ciao!

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Home Mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 501 volte in 478 post
    Ciao, per le funzioni che cerchi tu forse uno smartwatch WearOS è il meno adatto.
    Ti consiglierei un Fitbit.
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Google Home Mini

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Wildfire
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da mitico303 Visualizza il messaggio
    Ciao, per le funzioni che cerchi tu forse uno smartwatch WearOS è il meno adatto.
    Ti consiglierei un Fitbit.
    Ci avevo pensato, in effetti sono quelli che ricordano di più l'essenzialità di un Pebble.
    Volendo però qualcosa di un po' meno plasticoso e più simile ad un classico orologio da uomo, un Garmin dici che può fare quello di cui ho bisgno? Un amico ce l'ha ed ho visto che ha uno schermo abbastanza ampio in bianco e nero. Quello che non ho capito è se si interfaccia al telefono. Trattandosi di prodotti piuttosto specifici, le recensioni parlano sempre dei millemila programmi gps, di allenamento etc., ma non si capisce se possono svolgere anche qualche interazione con un telefono Android.

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Home Mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 501 volte in 478 post
    I garmin sono ottimi, ma molto votati al fitness.
    Però fanno anche tutto quello che chiedi, quindi potrebbero essere una buona soluzione.
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Google Home Mini