Xperia 2012 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Xperia 2012

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia Z1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Xperia 2012

Ho trovato,cercando per siti,la presunta esistenza(premetto la mia ignoranza per tutto ciò che riguarda una lingua come quella Giapponese o Cinese che sia)un articolo che parla di un Xperia da paura di nome Yume di cui mai avevo sentito parlare,siccome non mi sembra il caso di parlarne negli articoli sarei interessato a saperne di più postando anche il link di riferimento (questa volta in inglese) Sony Xperia Yume is a Quad Core 720p Phone | Concept Phones trovando questo terminale o pseudoterminale fantastico sia per prestazioni che per design(davvero unico) vorrei sapere,esiste veramente?Se si,lo vedremo mai in Italia?E a che prezzo?Si vocifera che questo potrebbe essere il reale vestito dell'Xperia Z e che le caratteristiche tecniche possano essere ben oltre quelle che credevamo possibili,ringraziando anticipatamente ogni utente che si interesserà a una risposta in merito porgo un saluto a tutti,con il mio primo Post nel forum :)

Questo è il link in lingua Orientale http://smhn.info/201206-sony-xperiaz...ot-playstation
    Ultima modifica di Stefano Bale; 28-07-2012 a 16: 07

MarcusOptimus
    Guest
    Come scritto è un "concept".Non esiste.E' una delle tante "montature".

LinkBacks (?)