Sony Xperia SX SO-05D (MT28) - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    None
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Posso confermare il sito Sonycodes funziona bene. Per prima cosa ho detto su di esso per kenshiro1978 e oggi ho sbloccato il mio Xperia SX pure. Nessun problema di sorta, servizio davvero liscia.

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia MT28i, Google Nexus 7
    Operatore
    Tiscali Mobile
    Grazie!
    0
    Scusate ragazzi se rispolvero questo vecchio post.
    Ma questo telefono non si trova in nessun modo in Italia, magari con altra sigla?
    O un modello simile (peso sotto i 100 gr e dimensioni molto contenute)?

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Wildfire
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da felix74 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi se rispolvero questo vecchio post.
    Ma questo telefono non si trova in nessun modo in Italia, magari con altra sigla?
    O un modello simile (peso sotto i 100 gr e dimensioni molto contenute)?
    Ho il tuo stesso problema... da un paio d'anni ho un Xperia Ray col quale mi sono trovato, dal punto di vista delle dimensioni e del peso, in maniera sublime, è davvero piccolo e maneggevole! Purtroppo, però, il tempo passa e il suo single core, poca RAM e spazio interno per le applicazioni al limite del ridicolo si fanno sentire, e ho deciso di cambiarlo.

Ovviamente la stragrande maggioranza dei telefoni che si trovano in giro sono dei terrificanti mammoni enormi che non so come faccia la gente a portarsi dietro. Ho cercato un po' in giro, soprattutto su phonearena, delle alternative "piccole" che fossero dual core e con almeno un GB di ram, e non c'è molto. Ci sono alcuni Xperia decenti ma che non rappresenterebbero quel gran passo in avanti rispetto al mio Ray; altri telefoni non sono piccoli abbastanza (vedi i vari Samsung mini, per me ancora troppo grandi).

Le uniche opzioni valide che ho trovato sono il Motorola Droid Mini (che però vende solo Verizon) ed appunto Xperia SX, che come dicevate vendono solo in Giappone. Possibile che non ci siano alternative accettabili e "potenti" che non siano delle mattonelle?

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Tiscali Mobile
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Rainmak3r Visualizza il messaggio
    Ho il tuo stesso problema... da un paio d'anni ho un Xperia Ray col quale mi sono trovato, dal punto di vista delle dimensioni e del peso, in maniera sublime, è davvero piccolo e maneggevole! Purtroppo, però, il tempo passa e il suo single core, poca RAM e spazio interno per le applicazioni al limite del ridicolo si fanno sentire, e ho deciso di cambiarlo.

Ovviamente la stragrande maggioranza dei telefoni che si trovano in giro sono dei terrificanti mammoni enormi che non so come faccia la gente a portarsi dietro. Ho cercato un po' in giro, soprattutto su phonearena, delle alternative "piccole" che fossero dual core e con almeno un GB di ram, e non c'è molto. Ci sono alcuni Xperia decenti ma che non rappresenterebbero quel gran passo in avanti rispetto al mio Ray; altri telefoni non sono piccoli abbastanza (vedi i vari Samsung mini, per me ancora troppo grandi).

Le uniche opzioni valide che ho trovato sono il Motorola Droid Mini (che però vende solo Verizon) ed appunto Xperia SX, che come dicevate vendono solo in Giappone. Possibile che non ci siano alternative accettabili e "potenti" che non siano delle mattonelle?
    Raimak, trovato niente di nuovo in questi mesi?
    Non c'è modo di importare l'SX e sbloccarlo per l'Italia?
    Qualcuno ha qualche dritta?

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Tiscali Mobile
    Grazie!
    0
    sto vedendo di prendere pure io un Xperia SX in jappone o america!

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Tiscali Mobile
    Grazie!
    0
    Alla fine ne ho preso uno ricondizionato in america. Pagato 109 euro.
    E' arrivato funzionante (era unlocked). Ho fatto un aggiornamento ed è andatoa buon fine.
    Poi ho scaricato l'ultima versione del software, quella con Android jelly bean e purtroppo al riavvio mi chiedo il codice di sblocco della rete.
    Qualcuno mi può aiutare su dove trovarlo o come si fa a generarlo?

prima« 123