ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente, desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
Salve a tutti io ho un samsung galaxy music e mi sono comprato da un po una memoria da 16 gb kingston. volevo spostare le applicazioni con app2sd ma non funziona ho provato anche con appmgr 2 o una cosa del genere e mi diceva che il telefono non ha una propria memorizzazione esterna ecc..aiuto come faccio a farla funzionare
Potresti provare col formattarla a fat32 versione compatibile con tutti i sistemi operativi e poi ripristinare ai dati di fabbrica per poi aggiornare lo smartphone prima di reinserire correttamente la sd.
Segnalibri