Problema navigazione satellitare con samsung young | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    samsung young
    Operatore
    Fastweb
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problema navigazione satellitare con samsung young

Ciao a tutti,
    all'improvviso, senza aver preso urti o altro, non mi è stato più possibile utilizzare il navigatore; attivato il gps, la connessione rete e il programma di navigazione in dotazione con il telefono, mi appare la scritta segnale di rete assente o qualcosa di molto simile; le pagine web si aprono tranquillamente e si può navigare in internet, idem le telefonate tutto ok. Un altro problema invece con i messaggi ricevuti, mi appare il numero sull'icona dei messaggi ma cliccandoci sopra di apre la lista dei ricevuti ma non si visualizzano i nuovi arrivati, se non nella schermata col menù a tendina (spero di essermi espresso in modo comprensibile! )
    Ho provato a riavviare più volte, a togliere la batteria e la sim e rimettere il tutto, ma nulla!
    Spero qualcuno sappia darmi una mano che non riesco a venirne a capo,
    grazie, ciao!

Android Master
    Dispositivo
    OnePlus X
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    67
    Ringraziato 286 volte in 261 post
    Hai provato cambiando tra le varie modalità disponibili per il GPS? Per quanto riguarda il badge notifiche, se non erro è tutto normale