motorola droid 3 dall america...posso prenderlo? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    nessuno
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

motorola droid 3 dall america...posso prenderlo?

ciao a tutti...volevo sapere se qualcuno ha gia acquistato il motorola droid 3 dall america! se si mi potete dire se funziona bene qua in italia? funziona con la vodafone? ce la lingua italiana? internet con wifi funziona? l'app store di android funziona?

Android
    Dispositivo
    HTC Desire HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Non l ho acquistato ma ti so rispondere in quanto mi ero informato anch io..
    Il wifi e il market funzionano nativamente ma per usarlo con una scheda devi sbloccarlo.. lo sblocco viene effettuato tramite un codice acquistabile su ebay per una o due decine di euro e poi lo puoi utilizzare con qualsiasi scheda.. e veramente un ottimo terminale, il migliore con tastiera qwerty.. ma se non riesci ad acquistarlo ti consiglio un milestone 2

Sent from my DROID2 GLOBAL using Tapatalk

Android
    Dispositivo
    nessuno
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    ma ce la lingua italiana?

Android
    Dispositivo
    HTC Desire HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da marian Visualizza il messaggio
    ma ce la lingua italiana?
    Se ti riferisci al Droid 3 non penso che ci sia, ma probabilmente esiste un mod per metterla

EDIT: Di base è disponibile solo lingua inglese e spagnola, ma ti assicuro che se mastichi anche poco l' inglese non è un problema
    Ultima modifica di fracas; 10-10-2011 a 19: 09

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    475
    Ringraziato 1,282 volte in 614 post
    Conosco chi l'ha comprato e funziona. Ovviamente niente lingua italiana
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy chat
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Salve, mi chiamo Pasquale e sono nuovo del forum. Mi sono iscritto soprattutto per chiedervi dei consigli sull'acquisto del motorola droid 3. Come vi sarà già noto, questo smartphone non è commercializzato in UE e quindi sto cercando di prenderlo dagli Usa con Ebay o Amazon. So che il device in questione, per funzionare in Italia, deve essere sbloccato e deve essere Gsm.
    Inserisco qui sotto, 2 link dove ho trovato la possibilità di comprare questo telefono.
    Insieme a voi, vorrei esaminarli per capire da quale procedere con l'acquisto

Amazon.com: Motorola Droid 3 Global XT862 (Unlocked for International Only): Cell Phones & Accessories

da questo link sembra chiaro che si tratta di terminale sbloccato ed inoltre è chiaramente scritto che supporta la rete Gsm.

New Verizon Motorola Droid 3 XT862 4G Black 8MP Camera Android Slider Smartphone 723755000186 | eBay

Da questo link di Ebay non si capisce se è sbloccato, sembrerebbe di no. Inoltre è scritto che ha il 4G! E' possibile questo?

Quasi sicuramente in entrambi i casi non avrò la lingua italiana. E' possibile aggiungerla dopo l'acquisto?
    Se avete altre informazioni utili al riguardo, mi farebbe paicere condividerle.

Resto in attesa dei vostri consigli.

L'avatar di simofazz Android Senior
    Dispositivo
    Motorola RAZR, Samsung Galaxy Next, Sony Xperia U
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 15 volte in 10 post
    Allora, per la lingua sono sicuro che sia possibile, ma con modding vario. Il 4G dal sito di Motorola non risulta essere presente (DROID 3 Android Smartphone by Motorola - Thin QWERTY Dual Core Phone -). Mentre per il blocco della sim non sono sicuro: altri modelli della serie droid so che sono bloccati solo per le reti 4G, mentre per le GSM nessun problema, ma nel tuo caso specifico non so. Prova a contattare il venditore, magari lo sa

PC: AMD FX 8320 OC, Gigabyte Nvidia GeForce GTX 760, AsRock 970 Extreme 3 R2, ThermalTake Commander MS-1