Sblocco schermo | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Sblocco schermo

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Note 3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Sblocco schermo LG E410I

Buonasera a tutti. Mi è capitata una mezza tragedia. Posseggo un LGE410I a cui per protezione ho abilitato un blocco schermo ovvero una sequenza da seguire con il dito per lo sblocco. Il problema che il telefono è capitato in mano ai dei bambini che hanno inserito diverse volte la sequenza di sblocco sbagliata e si è bloccato definitivamente. Ora mi chiede di inserire i dati del mio account e un codice pin di backup. Provo ad inserire i dati dell'account ma non li prende ( forse perché non c'è internet attivato ) e per quanto riguarda il codice pin non so proprio cosa inserire. Che altro posso fare? Dove reperisco il codice pin?
    Ultima modifica di fastest; 19-02-2015 a 11: 08

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Note 3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Sto provando a fare un hard reset del telefono ma nemmeno mi riesce. O lomando i download mode ( che a questo punto non so mi serva molto ) o va in Recovery mode ma in quest'ultima modalità appare la schermata che mi avverte a cosa serve questa opzione ma non mi fa fare nient'altro. Mi dice solo che tenendo premuto per 8 secondi il pulsante del Power il telefono si riavvierà. Avete una guida per caso da seguire?

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Il codice pin lo reperisce in internet sul tuo account di google nella sezione che riguarda la verifica in due passaggi.

Per il reset devi fare quello che ti dice, ovvero tenere premiro per 8 secondi

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Note 3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ora sono in quella sezione ma non riesco a trovare i codici di backup, sono forse gli ultimi in basso dove dice " Backups codes "? Li ho provati tutti ma non va lo stesso. Se inserisco username e password niente lo stesso....

Per quanto riguarda il reset, giunti nella sezione Recovery mode, se premo per 8 secondi il pulsante del power, il telefono si riavvia normalmente.

Sai se esiste un software tipo Odin per la Samsung in grado di rifleshare la stock rom all' interno di un LG?

- - - Aggiornato - - -

Ho risolto con un hard reset. Ho acceso il telefono tenendolo attaccato alla usb del pc e tenedo premuto volo giu piu tappavo varie volte su home. Va in hard reset e via.
    Ultima modifica di fastest; 19-02-2015 a 16: 17