problema gmail lg zero h650e | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    smart tv box
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

problema gmail lg zero h650e

ciao a tutti ho un problema con uno smartphone Lg zero h650e. L'ho comprato usato da una persona e funzionava, Poi ho avuto la brillante idea si fare l'hard reset e ora mi chiede l'email di gmail che era stata messa la prima volta su questo cellulare. L'ex proprietario non se la ricorda.

Ho provato tanti metodi su internet tra cui usare un cavo otg e flasharlo ma senza risultati. L'otg non lo legge, sembra, perchè, questo cellulare non ha questa funziona.
    Per Flasharlo invece uso il programma lg flash tools 2014 ma mi dice "Connection to server failed. Try again in a moment." e poi dice "contact the system administrator."

Qualcuno mi può aiutare per trovare un meotodo per togliere questo blocco? Mi farebbe un grosso favore

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Dovrebbe trattarsi di una funzionalità di antifurto, un blocco presente su alcuni dispositivi che si attiva dopo l'hard reset.

Dovresti aspettare 72 ore.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    smart tv box
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    è una funzionalità che hanno messo negli android 5.1 in poi. ho aspettato 72 ore ma mi chiede sempre l'email con cui si è registrati la prima volta