LG F60 togliere vibrazione tasti sulla home | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    LGF60
    Guest

LG F60 togliere vibrazione tasti sulla home

Ciao, ho bisogno del vostro aiuto, il problema è il seguente: possiedo un LG F60, da due giorni sto cercando per togliere la vibrazione nei tasti della home, ma non trovo l'impostazione per disattivarla, mi potete aiutare?. Grazie
    Ultima modifica di LGF60; 14-06-2015 a 18: 10 Motivo: Titolo errato

mork64
    Guest
    non ho LG F60, ma altri LG, comunque dovrebbe essere in Impostazioni, Suono, Vibrazione al tocco oppure Impostazioni, Suono, Feedback & Sistema touch, Vibrazione al tocco

comunque, comincia le discussioni specificando meglio il titolo, Aiuto non è permesso da regolamento

Inviato dal mio LG-V700 utilizzando Tapatalk

LGF60
    Guest
    procedo alla modifica del titolo, scusa. comunque ho provato a guardare, ma non ho l'impostazione feedback e sistema touch
    Ultima modifica di LGF60; 14-06-2015 a 18: 09

L'avatar di AlessandroL9 Super Moderator
    Dispositivo
    LG G2, LG Nexus 5, LG Optimus L9, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Ringraziato 1,336 volte in 1,252 post
    Prova a guarda nelle impostazioni di display o suono
    Si G4 é così: impostazioni - suono e notifica - altro - vibrazione al tocco

Inviato da LG G4

Prima di postare leggi il Regolamento del forum

LGF60
    Guest
    verificato, ma non c'è l'opzione. all'inizio non era attivo, l'altro giorno mi si è scaricato il telefono e, quando l'ho riacceso, c'era questa opzione attiva che non so come togliere

- - - Aggiornato - - -

verificato, ma non c'è l'opzione. all'inizio non era attivo, l'altro giorno mi si è scaricato il telefono e, quando l'ho riacceso, c'era questa opzione attiva che non so come togliere

- - - Aggiornato - - -

Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Naviga tra i menu delle impostazioni, sicuramente come é venuto deve scomparire quindi scomparirà selezionando o deselezionando la voce nelle impostazioni (suono e notifiche é la più gettonata per la presenza di tale impostazione)... Cerca bene che ci deve essere per forza)

Inviato da LG G4

LGF60
    Guest
    purtroppo niente, ho guardato ogni voce delle impostazioni ma niente, a meno che non ci siano altre opzioni in altri posti, però non so dove

Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Ci potrebbero essere nel menu segreto ma mi sembra paradossale entrare visto che é un menu non accessibile all'utente... Disabilitando la vibrazione sulla home dei tasti sotto viene disabilitato in tutto il sistema e non solo li sia home comunque

Inviato da LG G4

mork64
    Guest
    concordo sul paradossale ..... in genere queste opzioni sono sotto qualche menù di Suono .... un altro posto è nei sottomenu' della tastiera LG, che in genere sono sotto Lingua e immissione
    EDIT
    (anche se dovrebbe valere solo per la vibrazione dei tasti della tastiera)

Inviato dal mio LG-V700 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di mork64; 14-06-2015 a 19: 38

LGF60
    Guest
    la vibrazione l'ho disattivata il tutto il dispositivo, ma i tasti della home hanno ancora la vibrazione. mi servirebbe il codice per entrare nel menu segreto

12 »