LG F60 Non si aggiorna Err: 0X1125000 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    LG F60, ASUS Notepad
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

LG F60 Non si aggiorna Err: 0X1125000

Salute! =)
    ho appena comprato il mio primo telefono android (ho già un tablet asus 4.2), dopo numerosi tentativi non riesco a farlo aggiornare all'update V10g-DEC-30-2014 di 80mb che mi propone il centro aggiornamenti, mi scarica il file mi fa il reboot e al 2% di installazione mi da questa schermata
    con il seguente messaggio:

SOFTWARE UPDATE UNAVAILABLE. TRY UPDATE AGAIN WITH LG PC SUITE OR CONTACT LG CUSTOMER SERVICE

Err: 0X1125000

oviamente poi il boot lo rifà alla versione non upgradata

ho cercato il codice di errore ma non ho trovato altro che un post senza risposta sul forum forum.xda-developers.com ma senza nessuna risposta a riguardo.
    Il mio cell (android 4.4.4, kernel 3.10.28, V10a-EUR-XX) non è rootato , non ci sono installati software per rootare, ho provato numerose volte l'update dopo il l'hardreset (dal menù ripristino impostazioni fabbrica) con e senza le app e il profilo gmail rirpistinato ma niente non ne vuole sapere. Ho provato anche con LG PC Suite ma non rileva il telefono in nessun modo (ammazza che tegame è la suite LG, 256mb, ci vuole "mezzora" a farla partire e poi non vede il telefono manco per scherzo...)

è successo a qualcuno di voi?
    Ultima modifica di pumatheman; 20-06-2015 a 13: 37

Baby Android
    Dispositivo
    LG F60, ASUS Notepad
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    risolto, almeno in questo momento LG PC suite non funzia con l'F60, bisogna andare sul sito LG alla pagina del modello del telefono e scaricare "LGMobile Support Tool"
    Il modello lo riconosce subito e parte l'update, al primo tentativo mi sè piantato subito, poi reinstallato il driver, chiuso tutto sul pc perchè ha bisogno di tanta ram, mi è andato a buon fine, update a alla 5.0.1 così la bega dei permessi di scrittura delle app di terzeparti sull'SD dovrebbero essere superate (spero).

LinkBacks (?)