emui 3.0 b609 ascend p7 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    samsung galaxy note 2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 post

emui 3.0 b609 ascend p7

ciao a tutti, sto provando ad aggiornare alla b609 partendo dalla b602 ma non ci riesco.

facendo l'aggiornamento locale del file update.zip nella cartella dload della sd, mi da sempre fail. sia scompattando che non...come devo fare ?? qualcuno mi sa aiutare ??

Baby Android
    Dispositivo
    Lg Optimus L3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    stessa cosa anche a me..non capisco

Android Senior
    Dispositivo
    samsung galaxy note 2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Io ho risolto facendo da computer..stessa procesura, messo l'update.zip nella cartella dload e ha funzionato..prima provavo dal Cell e non andava.

Inviato tramite AndroidWorld App.

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei Ascend P 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ciao a tutti, non so se questa sia la sezione giusta, altrimenti apro una nuova discussione.

Purtroppo per errore ho acconsentito all'aggiornamento dell'Emotion UI 3.0, è orribile, non mi piace per nulla e vorrei tornare alla precedente. Possibile che non si possa fare? Devo vendere il telefono per una cavolata del genere? L'assistenza mi dice che l'aggiornamento è irreversibile, l'ho mandato al produttore che me l'ha restituito senza ripararlo, c'è qualche smanettone che sa darmi una dritta e soprattutto che usi parole semplici e non termini troppo tecnici perché quando cominciano a parlarmi di root e altre cose a me sembra arabo.

Grazie in anticipo.

Android Senior
    Dispositivo
    samsung galaxy note 2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Quote Originariamente inviato da gimatont Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non so se questa sia la sezione giusta, altrimenti apro una nuova discussione.

Purtroppo per errore ho acconsentito all'aggiornamento dell'Emotion UI 3.0, è orribile, non mi piace per nulla e vorrei tornare alla precedente. Possibile che non si possa fare? Devo vendere il telefono per una cavolata del genere? L'assistenza mi dice che l'aggiornamento è irreversibile, l'ho mandato al produttore che me l'ha restituito senza ripararlo, c'è qualche smanettone che sa darmi una dritta e soprattutto che usi parole semplici e non termini troppo tecnici perché quando cominciano a parlarmi di root e altre cose a me sembra arabo.

Grazie in anticipo.
    Ciao, è possibile tornare indietro ma devi seguire una procedura e bisogna essere un po smanettoni.
    Roll Back to EMUI 2.3 for P7-L10 (Only L10 ) | Huawei Ascend P7 | XDA Forums questo è il link da XDA che ti spiega come fare ( SE CAPISCI UN PO DI INGLESE)

Comunque se cerchi in rete troverai anche altre guide se questa non ti piace.

spero di esserti stato di aiuto.

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei Ascend P 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da lu_nico Visualizza il messaggio
    Ciao, è possibile tornare indietro ma devi seguire una procedura e bisogna essere un po smanettoni.
    Roll Back to EMUI 2.3 for P7-L10 (Only L10 ) | Huawei Ascend P7 | XDA Forums questo è il link da XDA che ti spiega come fare ( SE CAPISCI UN PO DI INGLESE)

Comunque se cerchi in rete troverai anche altre guide se questa non ti piace.

spero di esserti stato di aiuto.
    Grazie, cercherò di farlo fare ad un amico che è uno smanettone, sperando di non far danni.

Grazie mille.

L'avatar di stefano2 Android Senior
    Dispositivo
    Huawei P8/SG S III/ Asus Nexus 7 v2013
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    43
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Come ti trovi con questo cellulare?