Ascend G330 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Ascend G330

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy S II
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Ascend G330

A fine ottobre è uscito l'Huawei G330 che nei negozi Wind viene venduto al prezzo di 199€. Quando avremo da Android world una recensione e una scheda dettagliata di questo smartphone?

2. I seguenti utenti hanno ringraziato iasevoli86 per aver trovato utile questo post:

GalaxyAce_ITA (16-11-2012)

Android
    Dispositivo
    Nexus4, AsusMemoPad, PSVita
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Scheda Tecnica

- - - Aggiornato - - -Un grosso problema di questo Smartphone che oggi non Possiamo rotarlo finche Huawei non rillascia le chaivi per Bootloader.

- - - Aggiornato - - -

Huawei Ascend G330 (U8825D) quad-band GSM sbloccatoPANORAMICA:Huawei Ascend G330 è alimentato da un processore dual-core Cortex-A5 processoreInclude Qualcomm MSM8225 chipset Snapdragon. Fino a 512 MB di RAM cambiamenti operativi velocità tablet. Built-in capacità di memorizzazione di 4 GB è più che sufficiente per memorizzare i dati pertinenti.Questo telefono funziona con la più famosa e desiderata sistema operativo Android ICS, che è molto meglio del sistema operativo Gingerbread ho visto nel modello precedente. Il sistema operativo ICS è sicuro di fornire alcune caratteristiche piccanti per gli utenti mobili. Questo telefono è dotato di un touch screen da 4 pollici con una risoluzione di 480 × 800 pixel. Pesa 140g e misura 122,5 x 62,6 x 11,2 mm.E 'Huawei Ascend sezione Media G330 è molto evidente con la fotocamera da 5 megapixel sul retro, che permette agli utenti di fare foto di qualità impressionante. Le videochiamate e sessioni di chat sono arricchiti con l'inserimento di 0.3 MP anteriore rivolta fotocamera.CARATTERISTICHE TECNICHE:Attributi FisiciDimensioni(L x A x P): 62,6 x 122,5 x 11,2 mm2,5 x 4,8 x 0,4 polliciBounding Volume: 85,9 centimetri cuboPeso: 140 g (con batteria)Ambiente softwareBuilt-in Sistema operativo: Google Android 4.0.4Trova i dispositivi che eseguono questo sistema operativoDel lavoro del kernel di sistema: LinuxMicroprocessore chipsetCPU Clock: 1000 MHzCPU: Qualcomm Snapdragon MSM8225Trova dispositivi basati su Snapdragon MSM8225Larghezza-Machine-Word: 32 bit2x CPU-core ARM Cortex-A5Instruction-Set: ARMv7-Memoria, capacità di stoccaggioTipo di RAM: SDRAM LPDDR2Capacità di memoria RAM: 512 MBROM Tipo: Flash EEPROMROM Capacità: 3814 MBROM-byte Capacità: 4 GB (miliardi di byte)Video: sottosistemaDisplay-Tipo: SupportataDisplay, profondità di colore: 24 bit / pixel (16.777.216 scale)Dim. diagonale schermo: 4 "(102 mm)Risoluzione display: 480 x 800 (384.000 pixel)Visibile-Dimensione Display: 2,07 "x 3,44" (52,48 x 87,46 millimetri)Densità di pixel (dot-pitch): 232,3 pixel / pollice (0,10,933 mila millimetri / pixel)Controller grafico Qualcomm Adreno 203Sottosistema audioAudio, Channel (s): suono stereoMicrofono): SupportatoAltoparlanti): suono monoAudio: Uscita: 3.5mmTelefono-cellulareCellulare: GSM900, GSM1800, GSM1900, UMTS2100 (B1)Dati cellulare: Links: GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA, HSUPACellular Antenna: Antenna internaCall-Alert: 64-corda melodia (polifoniche)Vibrante-Allarme: SupportatoVivavoce;: SupportatoControllore Telefono: Qualcomm MSM8225Di controllo; PeriferichePosizionamento dispositivo: Multi-touch screenPrimaria-Tastiera: Non supportatoDirezionale: Pad: Non supportatoScroll: Non supportatoInterfacceEspansione, Interfacce: microSD, microSDHC, TransFlashSupporta SD ad alta capacità (2.0/HC) schede di memoria fino a 32GBUSB: USB 2.0 client, Hi-Speed ​​(480 Mbit / s)Serie USB Micro-B (Micro-USB)Bluetooth (802,15): Bluetooth 2.1 + Enhanced Data Rate, antenna internaWireless LAN / Wi-Fi + (802.11): IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11nAntenna internaPorta infrarossi: non supportatoMultimedia BroadcastAnalog Radio: FM radio (87.5-108MHz) con RDS ricevitoreAuricolare proprietario come antennaDigital Media Broadcast: non supportatoLa navigazione satellitareGPS integrato modulo: SupportatoGPS: Protocollo: NMEA 0183Antenna GPS: Antenna InternaServizi complementari GPS: Assisted GPS, GPSRapido, GeotaggingEsplorazione del set di chip: Qualcomm MSM8225 gpsOneBuilt-in-digitale: FotocameraTipo sensore: CMOSRisoluzione: 2592 x1944 pixel (5.04MP)Autofocus (AF): SupportatoZoom ottico: 1 xMacro: Modalità: SupportataBuilt-in, Flash: luce mobile (LED)Macchina fotografica: pixel 0x0Formati immagine: JPG registrabiliVideo-registrazione; formati: 3GP, MPEG4Built-in; secondaria digitale: FotocameraTipo sensore: CMOSRisoluzione: 640 x 480 pixel (0.31MP)Macchina fotografica: 0x0pixelsFormati di registrazione immagini: JPGFormati video registrati: 3GPPotenzaBatteria Tecnologia: Li-IonBatteria-Build: rimovibileCapacità batteria: 1500 mAhUlteriori dettagliBuilt-in accelerometro: SupportataAltre caratteristiche: -touchscreen capacitivobuilt-in bussola digitaleGPRS classe 12EDGE Classe 12HSDPA 7.2HSUPA 5,76DLNACancellazione del rumore attivaDTSWIFI direttaProfilo audio Bluetooth stereo (A2DPAVRCP)
    Ultima modifica di deiwid63; 18-12-2012 a 18: 57

Android Senior
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Si trova in offerta in una nota catena di negozi d'elettronica a 169 euro. Viste le caratteristiche tecniche mi sembra davvero un prezzaccio, sarei quasi tentato di sostituire il mio ormai logoro LG P500. Ho letto qualche recensione in rete e sembrerebbe non ci sia effettivamente nulla di estremamente negativo su questo terminale, citano giusto la durata della batteria appena sufficiente per una gionata d'uso moderato, il browser un pelo lento e il fatto che il lettore multimediale di default non legga i Divx (ma per quello basta installare il solito rockplayer, giusto?). Avete altro di negativo da segnalare?

Android Pro
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    27
    Ringraziato 65 volte in 57 post
    A quel prezzo un dual core.. e regalato!!

Android Senior
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    8
    Già, peccato che quelli in offerta siano già esauriti pratocamente ovunque...

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei Ascend G 330, htc tattoo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Salve, sono tra gli ultimi arrivati nel forum è con due settimane di via vai dagli store sono riuscito ieri ad acquistare l'HUAWEI G330 a 169 euro su Roma. Per ora, con un giorno di utilizzo sono molto soddisfatto.

Android Senior
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    8
    Mi fai sapere dove l'hai trovato? Grazie.

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei Ascend G 330, htc tattoo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    gorham l'ho trovato allo store Media W Roma, Viale della Primavera. ultimo pezzo.. ti conviene chiamare dovrebbero arrivare un po in tutti gli store oppure dovresti andare da UniEur... ti consiglio quello di Via di Case Rosse, 53... so che stava per arrivargli qualche pezzo, sono 10 euro in più di Media W (info di ieri 16/01/2013).

Android Pro
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    27
    Ringraziato 65 volte in 57 post
    Io ho comprato l ultimo alla MW di Mantova.. "che cull"

Dopo un mezza giornata di smanettamenti.. posso affermare senza ombra di dubbio che il G330 é un Gran Telefono!

Come luminosità fluidità e definizione delo schermo non ha nulla da invidiare al mio Galaxy S i9000!

Come assemblaggio e ottimo!
    Fluidità e Velocità.. non mi isprimo perche l ho usato poco!

Ma di sicuro nettamente superiore ai vari galaxy ace,mini,w e quanto altro sotto i 200€

Android Senior
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    8
    Quote Originariamente inviato da Loris77 Visualizza il messaggio
    gorham l'ho trovato allo store Media W Roma, Viale della Primavera. ultimo pezzo.. ti conviene chiamare dovrebbero arrivare un po in tutti gli store oppure dovresti andare da UniEur... ti consiglio quello di Via di Case Rosse, 53... so che stava per arrivargli qualche pezzo, sono 10 euro in più di Media W (info di ieri 16/01/2013).

Grazie Loris, scusa se ti rispondo solo ora, purtroppo non sono ancora riuscito a trovarlo, mi hanno detto all'uniero di settecamini che ne dovrebbero arrivare qualche esemplare ma ancora non sanno di preciso quando.
    Ho letto nell'altro thread che il telefono avrebbe problemi di surriscaldamento e susseguente riavvio del S.O., vi risulta?

Grazie

12 »