Batteria Acer Liquid E | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di fedenelcosmo Baby Android
    Dispositivo
    Asus Zenfone 2 Laser 500KL
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Question Batteria Acer Liquid E

Ciao a tutti!
    Sono nuovo del forum e premetto che sono abbastanza un principiante nell'usare android, quindi perdonatemi termini incorretti

Ho acquistato un Acer Liquid E usato circa un mese fa, e gli ho messo la rom LiquidNext seguendo una guida trovata su bitsandchips.com. Nonostante fosse la prima volta che facevo una cosa simile, è andato tutto bene
    Il problema è che la batteria è praticamente andata, mi regge appena 3 ore in stand-by con wi fi spento e 3g attivo, se attivo il wi fi o faccio giusto qualche foto o navigo si spegne in 30 minuti. Non so se prima di modificarlo la batteria fosse così malridotta, perché l'ho usato 2 giorni e poi mi sono fiondato a sviscerarlo. Potrebbe essere a causa della rom installata?