Acer Liquid Gallant Duo, cosa vorreste sapere? - Pagina 4 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Next
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    quasi quasi me ne frego e prendo lo Jiayu G3.....
    Ho letto un paio di schede e la batteria da 2750 dovrebbe farmi abbondantemente la giornata....
    Se son giuste le 2 schede che ho letto,su una dice che monta il dual core da 1.2 Ghz,sull'altra da 1 Ghz......
    costa 229€,solo x la batteria li vale,ma come assistenza post vendita come verrei servito?
    Rilascio firmware,tool tipo samsung kies ecc?

Baby Android
    Dispositivo
    Tablet Asus TF300 T
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Wlf Visualizza il messaggio
    Puoi verificarlo direttamente anche sul sito di qualche venditore che lo indica tra le caratteristiche tecniche, sia del AK330 (Liquid Gallant Duo) che del AK330S (Liquid Gallant S Duo) così come l'alternativa economica ZTE V970 e tutte le altre alternative menzionate.
    Grazie molte Wlf, ora posso fiondarmi tranquillo

Wlf
    Wlf non è in linea
    Android Pro
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 76 volte in 67 post
    Lo Jiayu ha una batteria da 2750mAh e ti dovrebbe fare tranquillamente 2 giornate con un uso normale. Ha un MT6577 dual core a 1.0GHz, dove hai letto che ha 1.2GHz? Ci dovrebbe essere il G2 che monta il nuovo dual core a 1.2GHz ma non il G3, sul sito ufficiale parla ancora di 1.0GHz.
    Il costo a mio avviso dovrebbe essere inferiore, oramai viene offerto attorno i 200$, anche aggiungendo il trasporto stiamo sotto il prezzo che hai indicato. Quanto all'assistenza post vendita se lo prendi in Cina lo devi rispedire al venditore, in alternativa lo potresti acquistare da qualche "rivenditore" nostrano, ma ti costa di più e ti devi sostanzialmente "fidare" delle sue garanzie ...
    Il fw è ancora ICS, a giorni dovrebbe essere rilasciato JB, sul G2 viene già installato di serie, ma finora non ci sono certezze; esistono altrimenti delle cooking ROM, è un telefono ampiamente moddato dalla community.

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Next
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    che lingua parli?
    Se lo prendo poi mi spieghi tutte ste cose che hai scritto.......
    cmq dalla scheda che ho letto,riporto:ARM Cortex A9 MTK 6577 Dual Core da 1.2 Ghz e una GPU Power SGX Serie 5 3D, 1 Gb di Ram DDR 3 e 4 Gb di ROM

X quello avevo dubbi.....

Wlf
    Wlf non è in linea
    Android Pro
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 76 volte in 67 post
    Pensavo di parlare la tua stessa lingua; se non sono stato chiaro chiedi pure.

Rimango perplesso, non mi risulta che ci sia una versione a 1.2GHz del G3, solo il G2 ha tale versione.

6. I seguenti utenti hanno ringraziato Wlf per aver trovato utile questo post:

Kettoman (08-01-2013)

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Next
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    no,probabilmente è bagliata la dicitura,è l'unica scheda che parla di 1,2ghz....
    x la lingua no problem,io non sono uno smanettone,anche col next il massimo che ho fatto è l'aggiornamento con kies,di rom custom,privilegi di root ecc,non ne so nulla......

prima« 234