Acer Liquid Gallant Duo, cosa vorreste sapere? - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Next
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    A parte che avendo il next come me,capirai che anche se è single core è un passo avanti da giganti!
    Cmq sulle specifiche dello ZTE riporta il sensore luminosità,su quele dell'ACER no,quindi presumo non ci sia....

Wlf
    Wlf non è in linea
    Android Pro
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 76 volte in 67 post
    Entrambe hanno Gravity Sensor, Proximity Sensor e Light Sensor, manca l'e-compass o magnetic sensor (bussola digitale). Hanno pure il notification LED, sono due dispositivi che si assomigliano molto come caratteristiche. Considerando però che lo ZTE V970 è molto conosciuto sui forum e costa molto meno ... sulla mia personale bilancia il piatto pende molto dalla sua parte. Se vuoi un telefono più completo ci sono pure altre alternative, ma con design "discutibili".

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Next
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    il design mi interessa fin li,mi interessa che funzioni bene,contando che conosco gente soprattutto con l'Iphone che ci mette a posta custodie con orecchie o a forma di maiale.....
    Cmq il light sensor non fa cambiare la luminosità dello schermo x risparmio di batteria?

Wlf
    Wlf non è in linea
    Android Pro
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Gravity Sensor fa girare l'orientamento in base a come tieni il telefono, Proximity Sensor serve per diasbilitare il touch e spegnere il video quando appoggi il telefono all'orecchio e Light Sensor per settare la luminosità in base alle condizioni di luce esterna.
    Se il design non ti interessa più di tanto prova a dare una occhiata a Jiayu G3 e Zopo ZP300+.

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Next
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    non sembrano brutti esteticamente,l'unico problema sono i casini che mi stanno nascendo in testa,non so più che prendere.....

Wlf
    Wlf non è in linea
    Android Pro
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da Kettoman Visualizza il messaggio
    non sembrano brutti esteticamente
    Non avevo scritto che fossero brutti, ma hanno un design che ai più esigenti non piace, è comunque una questione molto soggettiva, non ci sono parametri oggettivi per giudicare la bellezza ...

l'unico problema sono i casini che mi stanno nascendo in testa,non so più che prendere.....
    Condivido la tua indecisione; non avendo l'urgenza di prenderne uno urgentemente si può rimanere indecisi anche considerando, come ti avevo anticipato, l'uscita di nuovi modelli più prestanti e meno voraci di risorse, nel complesso più efficienti!
    La nuova CPU MT6589 basata su core A7 sembra essere un ottima alternativa alle più blasonate Exynos 4412, Tegra 3, Qualcomm S4, indubbiamente nei benchmark risulta essere decisamente meno performante, ma allo stesso tempo ha dimostrato di avere un ottima efficienza termica e un basso consumo energetico, entrambe abbinati ad un costo "ragionevole". Ha comunque ottime caratteristiche tecniche ad un costo contenuto; ne fanno un prodotto equilibrato e molto attraente. La stessa Qualcomm sta lavorando alle sue MSM8226 e MSM8626 sempre basate su core A7, ha imboccato la stessa strada di Mediatek decidendo di investire sulla "fascia intermedia" contando più sul contenimento dei consumi (fino a -40%) che non sulla pura potenza.
    Ultimamente abbiamo assistito ad una competizione tra i produttori di smartphone alla ricerca di pura potenza, nessuno però sembra essersi posto il problema dell'autonomia; fortunatamente non tutti hanno partecipato a questa escalation, qualcuno defilato ha battuto altre strade. Mediatek non sarà uno dei brand più blasonati ma sta ritagliandosi una nicchia di estimatori ...

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Next
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    infatti non sono di corsa,x ora ho un next e un vecchio nokia n70 x la seconda scheda,sono solo un pò stufo di portarmi dietro 2 cellulari e rischiare multe perchè il bluetooth della macchina porta solo 1 cellulare....
    Certo è che x come li tratto io,più di 200€ non mi va di spendere,e non pretendo di avere le caratteristiche di un S3,anche perchè non riuscirei mai a sfruttarle,ho letto articoli diversi su questo forum e li trovo utili,ma sono un novizio e dovete portare pazienza,ma mi tocca rimettermi ai vostri consigli x spendere i miei soldi nel miglior modo possibile!

Wlf
    Wlf non è in linea
    Android Pro
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Allora se non sei molto pretenzioso come prestazioni, se sei solito "maltrattare" i telefoni, un dual core con MT6577 dovrebbe essere più che sufficiente, è il giusto compromesso tra prezzo/prestazioni. L'Acer AK330S come avrai sicuramente notato costa più degli altri che ti ho segnalato pur avendo il medesimo hardware, anzi, come batteria è pure inferiore. Gli unici che ti sconsiglio sono i cloni del i9300; vengono prodotti da produttori cinesi mediamente scarsamente affidabili che fanno leva solamente sulla somiglianza al noto smartphone di casa Samsung, e rischi pure che la dogana te lo blocchi e ti chiami in causa per l'acquisto di un dispositivo contraffatto. A mio avviso è quindi meglio evitare i cloni, è più assennato prendere un dispositivo di una casa produttrice che è emersa producendo buoni prodotti anche se con design poco accattivanti che non uno di chi conta unicamente sulla somiglianza ad un modello noto!

Baby Android
    Dispositivo
    Tablet Asus TF300 T
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Buongiorno a tutti voi, sono interessato all'acquisto di questo terminale, non riesco però a verificare se è possibile usare il terminale in configurazione tethering (hot-spot), cosa che per me è vincolante per l'acquisto.

Vi ringrazio molto se mi potete dare rapida indicazione.

saluti e buon anno

Wlf
    Wlf non è in linea
    Android Pro
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da multipippo Visualizza il messaggio
    non riesco però a verificare se è possibile usare il terminale in configurazione tethering (hot-spot), cosa che per me è vincolante per l'acquisto.
    Puoi verificarlo direttamente anche sul sito di qualche venditore che lo indica tra le caratteristiche tecniche, sia del AK330 (Liquid Gallant Duo) che del AK330S (Liquid Gallant S Duo) così come l'alternativa economica ZTE V970 e tutte le altre alternative menzionate.

prima« 1234 »