Acer Liquid Gallant Duo, cosa vorreste sapere? - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Wlf
    Wlf non è in linea
    Android Pro
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 76 volte in 67 post
    Solo qualche giorno fa criticavo l'impiego del MT6575, se Acer ha già provveduto non ero l'unico ad essermi accorto di tale caratteristica.

Ora mancano solo la fotocamera anteriore e una batteria "maggiorata".

Baby Android
    Dispositivo
    Asus Nexus 7
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Wlf Visualizza il messaggio
    Solo qualche giorno fa criticavo l'impiego del MT6575, se Acer ha già provveduto non ero l'unico ad essermi accorto di tale caratteristica.

Ora mancano solo la fotocamera anteriore e una batteria "maggiorata".

Mi accontenterei di una batteria da da 1750 mah , ma cmq già così mi pare un buon devices se manterra il prezzo, direi senza rivali a questo punto perchè si parlava di xperia u per il dual core, ma così .... la domanda è : "acer lo comercializzerà in italia/europa?" se si tra quanto tempo ?

Wlf
    Wlf non è in linea
    Android Pro
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Io personalmente preferirei 1900mAh, ma sempre meglio di 1500!

C'è già una pattuglia di smartphone cinesi sconosciuti con il MT6577 oltre che qualcuno di marche affidabili (ZTE, Lenovo, Huawei, Zopo, etc); Acer potrebbe diventare il best seller dalle nostre parti grazie alla triade "supporto/assistenza/garanzia". Un brand noto allo stesso prezzo di sconosciuti ...

Se, come sembra, verrà commercializzato in Thailandia e non da noi sarebbe "ridicolo"!
    Ma non sarebbe una mosca bianca; lo ZTE Grand X da noi verrà commercializzato, peccato che arriverà solo la versione mono SIM, il dual viene venduta in Cina!
    Sarebbe interessante capire chi decide queste politiche; perché da noi i dual SIM non vengono manco proposti, oppure se succede sono sempre dei modelli molto scadenti?

Baby Android
    Dispositivo
    Asus Nexus 7
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    Quote Originariamente inviato da Wlf Visualizza il messaggio
    Io personalmente preferirei 1900mAh, ma sempre meglio di 1500!

C'è già una pattuglia di smartphone cinesi sconosciuti con il MT6577 oltre che qualcuno di marche affidabili (ZTE, Lenovo, Huawei, Zopo, etc); Acer potrebbe diventare il best seller dalle nostre parti grazie alla triade "supporto/assistenza/garanzia". Un brand noto allo stesso prezzo di sconosciuti ...

Se, come sembra, verrà commercializzato in Thailandia e non da noi sarebbe "ridicolo"!
    Ma non sarebbe una mosca bianca; lo ZTE Grand X da noi verrà commercializzato, peccato che arriverà solo la versione mono SIM, il dual viene venduta in Cina!
    Sarebbe interessante capire chi decide queste politiche; perché da noi i dual SIM non vengono manco proposti, oppure se succede sono sempre dei modelli molto scadenti?

si ecco questo è strano infatti il video di cui parlavo è propio thailandese e cercando su goole non ho trovato niente che non fosse in una lingua strana (thailandese a questo punto XD) però nel video si vede bene una scatola che definirei europea con istruzioni in inglese e anche la marchiatura CE ,che senso avrebbe tutto ciò se il loro intento è commercializzarlo solo in asia ?

Wlf
    Wlf non è in linea
    Android Pro
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ciso nella recenzione completa dice che è molto atteso; beh, di per se è un telefono che lo diventa solamente perché è una "mosca bianca", è dual SIM, ce ne sono pochi e la scelta è limitata a modelli economici e poco prestanti.

E' interessante l'affermazione che fa Ciso sulla reperibilità, "difficilmente lo troverete nei negozi fisici in italia anche un po' per problemi legati agli operatori che non gradiscono molto, come potete facilmente immaginare, la vendita si smartphone dual SIM".
    Concordo pienamente con questa affermazione; posso anche testimoniare che le poche volte che sono stati commercializzati telefoni dual SIM, anche da noti marchi (Nokia, Samsung), i dispositivi si sono rilevati penosi, pieni di bug, poco affidabili. Sembra quasi che le case produttrici per non fare un torto agli operatori nazionali producano solo "ciofeche" di dual SIM, grazie a questo ottengono in cambio la commercializzazione dei loro prodotti nelle catene degli operatori. Praticamente è come che sottostanno ad un ricatto commerciale.
    Peccato che siano gli utenti/clienti che ci perdano in questo concambio!

Per questo motivo il Gallant Duo, pur non essendo uno Smartphone eccellente, diventa molto interessante, "molto atteso" come dice Ciso.

Wlf
    Wlf non è in linea
    Android Pro
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Per chi fosse interessato è possibile reperire il modello "S" con processore dual core MT6577 su noti siti cinesi; il nome commerciale in cina del Liquid Gallant Duo è Acer AK330, il modello "S" è Acer AK330s.

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Next
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ciao a tutti!
    Sono interessato all'acquisto dell'Acer,pare un gran del telefono,poi x le mie esigenze sarebbe perfetto.....
    In rete non ho trovato gusci in gomma x il modello,è una delle cose base che mi servono dal momento in cui l'acquisto,oltre alla disponibilità economica!
    E volevo chiedere,visto che sembrate informati,il modello AK330s è dual sim?
    Lo si può trovare in Italia,magari già settato x le nostre reti?
    Ho letto che costa sui 223$,ma poi di dogane,tasse ecc non so nulla su ste spese,ma se riuscissi ad averlo in mano a un prezzo di tipo 220€ dual sim e funzionante in Italia,il modello single core non avrebbe senso....
    Ultima modifica di Kettoman; 05-01-2013 a 17: 29 Motivo: non ho letto bene i post precedenti

Wlf
    Wlf non è in linea
    Android Pro
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da Kettoman Visualizza il messaggio
    E volevo chiedere,visto che sembrate informati,il modello AK330s è dual sim?
    Si, è dual SIM e dual core.

Lo si può trovare in Italia,magari già settato x le nostre reti?
    Non l'ho visto in nessuno store nostrano, ma è già adatto alle ns reti anche se lo prendi all'estero.

Ho letto che costa sui 223$
    Dove l'hai trovato a questo prezzo? Io l'ho visto proposto a prezzi maggiori.

ma poi di dogane,tasse ecc non so nulla su ste spese,ma se riuscissi ad averlo in mano a un prezzo di tipo 220€ dual sim e funzionante in Italia,il modello single core non avrebbe senso....
    Dipende dal venditore che te lo spedisce se è Free shipping o devi aggiungere qualcos'altro per la spedizione. Pur dichiarando un valore basso e casomai una diversa tipologia della merce se utilizzi DHL molto probabilmente ti faranno pagare altre tasse doganali quantificabili in 25-30€.

Io comqunque ti consiglierei di valutare anche uno ZTE V970 che ha grossomodo le stesse caratteristiche dell'Acer ma ha una batteria leggermente maggiore e costa decisametne meno ...

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Next
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    sembra bellino sto ZTE,ma come assistenza poi come dovrei comportarmi?
    A parte che sempre leggendo in giro,x far durare un pò la batteria dovrei togliere i privilegi di root e spostare la funzione del processore su on demand e,sempre se non ho capito male,questa procedura fa cadere la garanzia.....
    Cmq l'AK330s l'ho visto a 224,67$ con free shipping tramite chinapostair,scrivi la sigla completa e a me esce come ultima voce della prima pagina di google (se non ho capito male non posso mettere link,in caso si possa ditemelo e ve lo metto),ma come lingue riporta solo cinese e inglese....
    Dite che vale la pena aspettare un attimo x vedere che combinano con sto nuovo modello?

Wlf
    Wlf non è in linea
    Android Pro
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da Kettoman Visualizza il messaggio
    sembra bellino sto ZTE,ma come assistenza poi come dovrei comportarmi?
    Considera che lo ZTE V970 è chiamato anche "Grand X" e dalle nostre parti verrà commercializzata la versione mono SIM, per quanto riguarda l'assistenza sei messo come per l'Acer che commercializza solamente la versione mono core.

A parte che sempre leggendo in giro,x far durare un pò la batteria dovrei togliere i privilegi di root e spostare la funzione del processore su on demand e,sempre se non ho capito male,questa procedura fa cadere la garanzia.....
    Il root del dispositivo è una delle procedure che fa decadere la garanzia; ma prima mandarlo in assistenza potresti sempre riflashare e farlo ritornare "originale", sempre che non abbia dei problemi così seri che non si accenda più, ma in questo caso anche da parte dell'assistenza avrebbero problemi a verificare che hai fatto il root!

Cmq l'AK330s l'ho visto a 224,67$ con free shipping tramite chinapostair,scrivi la sigla completa e a me esce come ultima voce della prima pagina di google (se non ho capito male non posso mettere link,in caso si possa ditemelo e ve lo metto),ma come lingue riporta solo cinese e inglese....
    Con la sigla completa non ho trovato alcun sito che lo venda a tale prezzo con "free shipping".

Dite che vale la pena aspettare un attimo x vedere che combinano con sto nuovo modello?
    E' difficile dire se verrà ufficialmente importato dalle ns parti, ci vorrebbe la palla di vetro. Considerando che a breve usciranno sul mercato degli Smartphone con MT6589 quad core a mio avviso sarà molto difficile che Acer proponga un dual core per pochi mesi che poi probabilmente dovrà essere nuovamente sostituito dal un quad core.

prima« 1234 »