Acer Liquid Gallant Duo, cosa vorreste sapere? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post

Acer Liquid Gallant Duo, cosa vorreste sapere?

Stiamo provando il nuovo Acer Liquid Gallant Duo dual sim, cosa vorreste sapere?
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Android
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Velocità del terminale dopo che avete installato un bel po' di app.
    Autonomia con uso medio.
    Il tasto sul retro di power on è difficile da usare rispetto al classico tasto sul lato in altro?
    Rapidità nel passare da una sim all'altra o se sono entrambe sempre attive.
    Ci sono già rom cooked?
    E' vero che a causa del dual sim sarà più difficile fare cooked rom perchè n'è cyano ne AOKP supportano il dual sim?

Grazie

L'avatar di gabril Baby Android
    Dispositivo
    LG G3 S
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    oh, finalmente!
    allora, velocità del telefono sopratutto in internet, autonomia anche con 3g dati attivo
    se sarà aggiornato da Acer
    Performance con i giochi in 3d belli pesanti (dead trigger con impostazioni di grafica alta
    grazie mille

L'avatar di antoz87 Android Senior
    Dispositivo
    Lg Optimus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    Io gradirei info sulla sua versione single SIM.

grazie mille

L'avatar di doum89 Android
    Dispositivo
    galaxys2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    sarebbe interessante sapere quanto dura la batteria con un uso moderato della 3g, se l'amministrazione delle due sim ( facendo riferimento alle impostazioni ecc) é intuitiva, se il processore sotto sforzo reagisce bene (mi pare sia un single core da 1ghz) e magari poi fare qualche paragone con qualche "vecchio smartphone" come l's2 per esempio. sarebbe interessante anche qualche benchmark con quadrant. vorrei sapere anche se ci sará la possibilità di passare a jelly bean e sarebbe carina una panoramica generale del software (se ci sono molte personalizzazioni da parte di acer ad esempio). come ultima cosa se é possibile vorrei sapere che speranze di modding ha questo terminale grazie (scusate se mi sono dilungato sono nuovo xD)
    Ultima modifica di doum89; 06-11-2012 a 20: 00

Wlf
    Wlf non è in linea
    Android Pro
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 76 volte in 67 post
    Leggendo la scheda su Expansys mi balzano all'occhio alcune caratteristiche tecniche "deludenti":

- CPU speed: 1GHz, MTK 6575
    - Battery: Li-ion battery 1500mAh

Il processore a mio avviso è "datato", avrebbero potuto almeno montare un MTK 6577 come fanno ormai molti telefoni non brandizzati cinesi; la batteria, per un telefono dual SIM a mio parere è insufficinete. Oramai molti smartphone single SIM con dimensioni dello schermo generose montano delle batterie attorno ai 2000mAh, questo invece ne monta una di dimensioni ridotte. Si rischia di rimanere a secco se lo si utilizza come smartphone, usando wifi e schermo per navigare a mio avviso rimane ben poca carica per sfruttarlo anche come telefono.
    E' un peccato perché il telefono è dotato di 1GB di RAM, 4GB di memoria interna e uno schermo di generose dimensioni con una buona risoluzione che ne farebbero un interessante dispositivo.

Sarebbe interessante fare un confronto con il Liquid Glow recensito alcune settimane fa.

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Magic, Nexus S, Samsung GalayS, Asus TF101
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ciao, sicuramente la batteria è da verificare, inoltre vorrei capire se è possibile il tethering o hotspot. Infine la possibilità di abbinare via bt il viva voce auto per entrambe le sim (gli ngm economici non lo fanno)

Android
    Dispositivo
    Nexus 5
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    Sarebbe interessante fare anche un confronto riguardo la luminosità, magari un piccolo 'scontro' con altri telefoni best seller (GS2, GS3, GNexus, ...) per farsi un'idea!

Poi l'ideale sarebbe confrontarli con pari prodotti (ad esempio ngm legend, etc...) ma qui c'è bisogno della disponibilità del pezzo...

Baby Android
    Dispositivo
    Asus Nexus 7
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    Sarebbe interessante fare un piccolo confronto con altri devices android dual sim di prezzo simile , come ngm Legend e magari anche con il nuovo ngm wilco, mi interesserebbe sapere inoltre se monta android stock (come altri dispositivi acer tipo il liquid glow) o se invece è stato modificato da acer , se sarà possibile passare a jelly bean , mi piacerebbe vedere i risultati delle prove di qualche benchmark , per valutare le prestazioni della cpu e infine , se ha realmente dei problemi con il governor della cpu che determinerebbe a quanto si scrive in altri forum un consumo anomalo della batteria. molte grazie.

Baby Android
    Dispositivo
    Asus Nexus 7
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    sarebbe anche interessante sapere qualcosa del a quanto pare NUOVISSIMO , GALLANT S DUO che a quanto pare monta in processore MTK 6577 quindi dual core, e non come il gallant normale che monta un processore mtk 6575 singole core. direi che la cosa è molto interessante perchè se il prezzo sarà circa lo stesso sarebbe un must have. io non sono riuscito a trovare nessuana informazione su tale upgrade del gallant a parte una videorecensione in francese che ho trovato per caso sul tubo e che ha acceso la mia curiosità. e che non posto perchè non so se le regole del forum lo consentono (cmq la trovate scrivendo gallant s duo sul tubo e filtrando tra i video messi oggi.).

123 »