Acer Liquid E700 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Acer Liquid E700

Android
    Dispositivo
    Vodafone Sonic,Vodafone Ideos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Ringraziato 13 volte in 10 post

Acer Liquid E700

Salve, apro questa nuova discussione per poter chiedere riguardo lo smartphone del titolo. Ne sto valutando l'acquisto, vorrei avere un termine di paragone con Asus Zenfone 5. Qualcuno ha già acquistato o ha esperienza d'uso di questo android? Grazie

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Android
    Dispositivo
    Acer Liquid E700, Samsung Galaxy Tab 7 plus e Samsung Galaxy Next
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    L'ho acquistato da poco, quasi 5 giorni di utilizzo. La durata della batteria è strabiliante, ma ancora è troppo presto per dire di averle fatto raggiungere il massimo delle prestazioni. Come ben sappiamo c'è bisogno di un pò di tempo per il rotaggio. Comunque con un utilizzo vicino all'intenso, sono 16 ore che è acceso e la carica è ancora al 57%.

La ricezione è buona, utilizzo due sim wind, il wifi ottimo, connessione 3g ad alta velocità, fluido e veloce nella gestione delle app, anche se acer sta rilasciando numerosi aggiornamenti del sistema, in 5gg ho già aggiornato 3 volte.
    Le fotocamere non sono eccellenti, direi discrete, ma fanno il loro dovere.

La pecca più grande che il dispositivo ha, è sul display, nonostante sia molto luminoso da non avere problemi alla luce del sole, pecca nel contrasto dei colori. Il blu tende al viola e il verde in tutte le sue tonalità è fluorescente, anche se con l'ultimo aggiornamento un pò mi sembra che il problema sul blu sia sparito.

A parte questo, mi ritengo soddisfatto del dispositivo, nonostante sia tutto in plastica, è molto elegante e piacevole al tatto.

3. I seguenti utenti hanno ringraziato funkman733 per aver trovato utile questo post:

james.legame (21-09-2014)

L'avatar di sparda83 Baby Android
    Dispositivo
    wiko iggy
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da funkman733 Visualizza il messaggio
    L'ho acquistato da poco, quasi 5 giorni di utilizzo. La durata della batteria è strabiliante, ma ancora è troppo presto per dire di averle fatto raggiungere il massimo delle prestazioni. Come ben sappiamo c'è bisogno di un pò di tempo per il rotaggio. Comunque con un utilizzo vicino all'intenso, sono 16 ore che è acceso e la carica è ancora al 57%.

La ricezione è buona, utilizzo due sim wind, il wifi ottimo, connessione 3g ad alta velocità, fluido e veloce nella gestione delle app, anche se acer sta rilasciando numerosi aggiornamenti del sistema, in 5gg ho già aggiornato 3 volte.
    Le fotocamere non sono eccellenti, direi discrete, ma fanno il loro dovere.

La pecca più grande che il dispositivo ha, è sul display, nonostante sia molto luminoso da non avere problemi alla luce del sole, pecca nel contrasto dei colori. Il blu tende al viola e il verde in tutte le sue tonalità è fluorescente, anche se con l'ultimo aggiornamento un pò mi sembra che il problema sul blu sia sparito.

A parte questo, mi ritengo soddisfatto del dispositivo, nonostante sia tutto in plastica, è molto elegante e piacevole al tatto.
    Ciao, sono molto interessato a questo device e vorrei procedere per l'acquisto, avrei una domanda da porti...
    Visto che questo terminale ha kit kat e limitazioni per spostamenti di app su sd, come è suddivisa la partizione della memoria dei 16 gb?
    C'è abbastanza memoria da poter dedicare alle applicazioni?
    Solitamente io utilizzo il sygic per lavoro e già questo mi occupa gran parte.
    Grazie

Android
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    La memoria ha un'unica partizione da 16gb con la possibilità di espansione memoria con scheda micro sd. Ma dalle impostazioni è possibile selezionare quale memoria deve essere quella primaria. Io ho impostato come memoria primaria la SD esterna e mi trovo bene.

Nel complesso posso dire di essere soddisfatto. Anche se ho difficoltà a trovare un flip case adatto...

Inviato tramite AndroidWorld App.

6. I seguenti utenti hanno ringraziato funkman733 per aver trovato utile questo post:

sparda83 (23-09-2014)

Android
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Posto alcuni screenshot dello smartphone, utili per la comparazione.

2014_09_27_14.24.43.jpg2014_09_27_14.24.20.jpgscreenshot_2014-09-27-14-27-48.jpgscreenshot_2014-09-27-16-19-08.jpgscreenshot_2014-09-27-16-03-31.jpgscreenshot_2014-09-27-16-03-51.jpgscreenshot_2014-09-27-16-03-58.jpgscreenshot_2014-09-27-16-04-06-1.jpgscreenshot_2014-09-27-16-04-15.jpgscreenshot_2014-09-27-16-04-27.jpg
    Ultima modifica di james.legame; 03-10-2014 a 11: 20

8. I seguenti 2 utenti hanno ringraziato james.legame per aver trovato utile questo post:

gaudio82 (20-10-2014), sparda83 (03-10-2014)

Dispositivo
    wiko iggy
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    3
    Prenotato ieri sera, appena l'avrò tra le mani il tempo che ci smanetto un pò e vi farò sapere le mie impressioni, anche se avendo già avuto in passato MTK6582, so che vanno molto bene, in più qui ci sono 2 gb di ram e certamente con kit kat andrà alla grande

Android
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Il sistema nel complesso va proprio alla grande. Mi sto anche abituando alla fluorescenza dei colori, sono abituato ai colori dello schermo del Galaxy tab 7 plus.
    La cosa che cerco con premura è una protezione flip case o qualsiasi custodia, perché essendo fatto di plastica si ammacca facilmente, ieri mi è scivolato leggermente e si è scheggiato il bordo...

Android
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Quote Originariamente inviato da funkman733 Visualizza il messaggio
    La cosa che cerco con premura è una protezione flip case o qualsiasi custodia

Io ho acquistato due flip case da 7$ da Aliexpress, credo vadano abbastanza bene, comunque attendo ancora la consegna.

Dispositivo
    wiko iggy
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    3
    In Germania è stravenduto, quindi se andate su Amazon.de trovate cover flip e in silicone, io preferisco solo la cover posteriore, vi costa 10 o 12 euro

Dispositivo
    wiko iggy
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    3
    Ciao ragazzi, oggi mi è arrivato il telefono ma ho un problema, dopo aver fatto il primo aggiornamento OTA, al secondo stranamente mi chiedeva di inserire la SD, l'ho inserita lo scarica ma quando si riavvia va automaticamente in recovery, ho provato a resettare il telefono ed ho formattato anche la SD ma senza esito positivo, non capisco come mai il primo aggiornamento sia andato a buon fine mentre il secondo mi fa storie.
    Avete suggerimenti?
    Grazie

1234 »