Acer Liquid E2 Duo - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Acer Liquid E2 Duo

L'avatar di Kyvan Android Senior
    Dispositivo
    ZTE Nubia Z7 Max
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    26
    Ringraziato 57 volte in 54 post
    Quote Originariamente inviato da greyowlfx Visualizza il messaggio
    Se conosci la procedura di unroot ti prego di postarmela.
    Grazie anticipate.
    dall'applicazione SuperSU che gestisce i permessi di root, è possibile anche fare l'unroot con l'apposita funzione. Nulla di più semplice.

A proposito dello schermo si dice che sia qHD e che si veda sgranato rispetto a quello della serie S.
    Mi potreste dire di più ?
    Il Galaxy S2 ha uno schermo con 216 dpi (4,3 pollici e 480x800 pixel di risoluzione) mentre l'S3 ha 306 dpi (4,8 pollici e 720x1280 pixel). A me non sembra affatto sgranato. Telefoni simili con schermo HD costano almeno 100€ di più, e comunque hanno schermi più grandi.
    ZTE Nubia Z7 Max
    (ex Huawei G700,
    Acer Liquid E2 Duo, LG Optimus One & LG Optimus Black)

Baby Android
    Dispositivo
    Acer Liquid E2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da Kyvan Visualizza il messaggio
    Il Galaxy S2 ha uno schermo con 216 dpi (4,3 pollici e 480x800 pixel di risoluzione) mentre l'S3 ha 306 dpi (4,8 pollici e 720x1280 pixel). A me non sembra affatto sgranato. Telefoni simili con schermo HD costano almeno 100€ di più, e comunque hanno schermi più grandi.
    Non parlo di SAMSUNG, ma della stessa ACER serie S però...
    Vi risulta ?

Dispositivo
    ZTE Nubia Z7 Max
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    26
    Non parlo di SAMSUNG, ma della stessa ACER serie S però...
    Vi risulta ?
    Scusami, non voglio apparire saccente, ma nella nostra lingua si definisce "serie" una "Successione, perlopiù ordinata e continua, di persone, cose, fatti, concetti che presentano caratteristiche omogenee" (cit.). Quella che tu chiami "serie" conta un solo terminale (S1) che, per altro, ha una risoluzione HD su uno schermo da 5,7 pollici, ovvero una densità di 257 ppi contro i 245 dell'E2. Onestamente non mi sembra una differenza "abissale".
    ZTE Nubia Z7 Max
    (ex Huawei G700,

Dispositivo
    ZTE Nubia Z7 Max
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    26
    Sta per uscire l'aggiornamento alla 4.2.2

Inviato dal mio V370 con Tapatalk 2
    ZTE Nubia Z7 Max
    (ex Huawei G700,

L'avatar di Bestia Android Pro
    Dispositivo
    asus zenfone 2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    83
    Ringraziato 36 volte in 34 post
    http://www.amazon.fr/gp/aw/d/B00CGXC...pi=SL500_SS115
    Di francese ne so poco...
    Ma a 179€ mi sembra un affarone!!
    Quasi quasi......

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

Dispositivo
    ZTE Nubia Z7 Max
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    26
    Quote Originariamente inviato da Bestia Visualizza il messaggio
    http://www.amazon.fr/gp/aw/d/B00CGXC...pi=SL500_SS115
    Di francese ne so poco...
    Ma a 179€ mi sembra un affarone!!
    Quasi quasi......

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
    190€ comprese spese di spedizione

Inviato dal mio V370 con Tapatalk 2
    ZTE Nubia Z7 Max
    (ex Huawei G700,

Baby Android
    Dispositivo
    Nokia
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao a tutti
    Sto cercando un dual sim un pò prestante senza spendere grosse cifre;
    dopo un periodo di valutazioni sui vari siti e Forum, mi sono imbattuto in questo Acer Liquid E2 Duo.
    Da quel che ho visto i lati negativi sono:
    - schermo non HD,
    - audio non valido malgrado 2 uscite
    - foto con sensore appena sufficiente (e foto scarse con poca luce)
    - Ram libera per le app: solo 650-700 Mb (con Andr. 4.2.2 si potranno spostare sulla SD. Mi date conferma?)
    - Su un altro forum ho seguito un 3D in cui in diversi lamentavano uno spegnimento del terminale con problemi di batteria. E' capitato a qualcuno?

Malgrado questo, ho deciso che per 200 € ne vale la pena.
    Sto acquistando questo terminale su Expansys a 199.99 € + spedizione a 11,... €
    Gli arriva in magazzino il 2 Sett. + altri 2 gg per consegnarmelo.
    Non vedo l'ora
    Ciao

Baby Android
    Dispositivo
    Acer Liquid E2 Dual
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    ciao,
    anch'io ho un acer e2 duo, non è che potresti darmi una mano a capirci qualcosina in più? premetto che è solo da due giorni che mi è arrivato. sai dirmi qualcosa su come si visualizzano i file bluetooth scaricati da pc? c'è bisogno di app? e poi la musica se voglio ascoltarla, quale lettore musicale dovrei usare?moodagent?
    Mi faresti un favore, se mi aiutassi a capirci qualcosa. grazie grazie mille in anticipo

- - - Aggiornato - - -

ciao,
    anch'io ho un acer e2 duo, non è che potresti darmi una mano a capirci qualcosina in più? premetto che è solo da due giorni che mi è arrivato. sai dirmi qualcosa su come si visualizzano i file bluetooth scaricati da pc? c'è bisogno di app? e poi la musica se voglio ascoltarla, quale lettore musicale dovrei usare?moodagent?
    Mi faresti un favore, se mi aiutassi a capirci qualcosa. grazie grazie mille in anticipo

L'avatar di Beckss Baby Android
    Dispositivo
    Sony Tablet S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Salve a tutti sarei interessato all'acquisto di questo smartphone ma ho un piccolo dubbio su di un aspetto per me molto importante: quando si riceve una chiamata, il telefono avverte anche su quale sim la si sta ricevendo? Grazie mille a tutti!!

Dispositivo
    ZTE Nubia Z7 Max
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    26
    Quote Originariamente inviato da stefano964 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Sto cercando un dual sim un pò prestante senza spendere grosse cifre;
    dopo un periodo di valutazioni sui vari siti e Forum, mi sono imbattuto in questo Acer Liquid E2 Duo.
    Da quel che ho visto i lati negativi sono:
    - schermo non HD,
    - audio non valido malgrado 2 uscite
    - foto con sensore appena sufficiente (e foto scarse con poca luce)
    - Ram libera per le app: solo 650-700 Mb (con Andr. 4.2.2 si potranno spostare sulla SD. Mi date conferma?)
    - Su un altro forum ho seguito un 3D in cui in diversi lamentavano uno spegnimento del terminale con problemi di batteria. E' capitato a qualcuno?

Malgrado questo, ho deciso che per 200 € ne vale la pena.
    Sto acquistando questo terminale su Expansys a 199.99 € + spedizione a 11,... €
    Gli arriva in magazzino il 2 Sett. + altri 2 gg per consegnarmelo.
    Non vedo l'ora
    Ciao
    Lo schermo è un qHD ovvero 960×540 pixel ma ti assicuro che sono sufficienti ad una corretta visualizzazione delle pagine web e di video in buona risoluzione. L'audio in chiamata è ottimo dallo speaker frontale, mentre se a tutto volume, i due speaker posteriori non danno il meglio. Sono comunque abbastanza potenti quindi non c'è bisogno di tenerli al massimo. Certo non sono il massimo dell'estetica e probabilmente potevano celarmi meglio. Per quanto riguarda la memoria per le app è di 1 GB che onestamente non è tanta, ma come hai ben detto, aggiornando alla 4.2.2 viene implementata nativamente la possibilità di spostare le app sulla sd, cosa che è possibile fare anche con la 4.2.1 con root. Per quanto riguarda problemi di spegnimento io non ho nulla da segnalare, anzi lo smartphone va liscio anche senza spegnerlo per giorni. Per 211€ ne vale sicuramente la pena, figurarsi per i 190€ che chiedono su amazon.fr!!!
    Buon divertimento!

Quote Originariamente inviato da Cipressina Visualizza il messaggio
    ciao,
    Intendi i file che passi da computer a cellulare tramite bluetooth? li trovi nella cartella "bluetooth" sul terminale. Nativamente puoi navigare nelle varie cartelle con l'app "FileManager" ma io ti consiglio di scaricare "ES Gestore File" dal play store che trovo più funzionale. Per la musica puoi usare anche in questo caso l'app nativa "musica" oppure scaricarne una. Io uso "MusicXmatch" che scarica anche i testi delle canzoni e li fa scorrere sincronizzati con la musica. "Moodagent" onestamente non l'ho mai provato.

Quote Originariamente inviato da Beckss Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sarei interessato all'acquisto di questo smartphone ma ho un piccolo dubbio su di un aspetto per me molto importante: quando si riceve una chiamata, il telefono avverte anche su quale sim la si sta ricevendo? Grazie mille a tutti!!
    Certo! dal menù delle impostazioni dual sim, puoi dare dei colori e dei nomi personalizzati alle sim e ogni qualvolta ti arriva una chiamata, la schermata che contorna la foto di chi ti chiama si colora e compare anche il nome della sim. Vai tranquillo che è molto intuitivo e la gestione del dual sim è eccezionale. Lo uso da mesi, è per me il primo dual sim e non ho mai sbagliato una telefonata.
    ZTE Nubia Z7 Max
    (ex Huawei G700,

prima« 1234 »

LinkBacks (?)