Problema sd | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Problema sd

Baby Android
    Dispositivo
    Idol 3 4.7 6039y
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problema sd

Salve, ho un problema con il mio Idol 3 4.7 6039y. Da quando ho aggiornato il telefono a Marshmallow ho impostato la scheda sd come memoria interna principale del telefono. Dal momento in cui l'ho impostata così, l'applicazione fotocamera non funziona più e mi viene la scritta "inserire una scheda sd prima di scattare nuove foto". Eppure la scheda sd è presente e viene letta nel dispositivo e se provo a fare foto con altre applicazioni come wathsapp o instagram, le foto vengono scattate. Come posso risolvere il problema senza dover fare il processo inverso e rimettere la sd come memoria portatile? Grazie mille

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Forse avevi impostato la fotocamera per salvare foto su sd esterna?
    Nelle impostazioni della camera devi cambiare destinazione della memoria, da sd a interna

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio