problema acer b1-721 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione problema acer b1-721

Baby Android
    Dispositivo
    Tablet Acer iconia b1-721
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

problema acer b1-721

Salve a tutti ragazzi. Vorrei esporvi il mio problema e spero che possiate aiutarmi. Un anno fa ho acquistato questo tablet (acer iconia b1-721) e devo dire che ne sono rimasto relativamente soddisfatto. Ma, inspiegabilmente ed improvvisamente, qualche giorno fa sia il wi-fi che il bluetooth hanno smesso di funzionare. Devo dire che di quest'ultimo me ne sono accorto dopo; ma per quanto riguarda il wi-fi, il danno si è verificato durante la visualizzazione di alcuni contenuti streaming e da allora non ha più funzionato. Ora non posso più agire su di esso, nel senso che non posso ne spegnerlo ne accenderlo. Andando nelle impostazioni wi-fi la schermata rimane fissa perennemente indicandomi "ATTIVAZIONE DEL WI-FI IN CORSO"... e poi nulla. mentre per quanto riguarda il bluetooth, ogni qualvolta tenti di accenderlo si spegne automaticamente dopo appena un secondo. Ho fatto più e più l'hard reset e utilizzato diverse di quelle pseudo applicazioni dalla terminologia tipica ".... fix".... MA NULLA!
    avete per caso qualche idea di cosa possa essere successo? qualcuno di voi ha riscontrato mai un problema simile?
    Grazie mille a tutti per le vostre eventuali e future risposte, spero possa risolvere il mio problema

L'avatar di Maiorano91 Android Master
    Dispositivo
    OnePlus X
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    67
    Ringraziato 285 volte in 260 post
    L'hard reset lo hai effettuato dalle Impostazioni?
    NON scrivetemi in privato: risposte fornite in questo modo non aiutano altri utenti in cerca delle stessa soluzione!

Baby Android
    Dispositivo
    Tablet Acer iconia b1-721
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Maiorano91 Visualizza il messaggio
    L'hard reset lo hai effettuato dalle Impostazioni?
    Ho eseguito l'hard reset sia dalle impostazioni, sia tramite la combinazione di tasti volume/tasto d'accensione (scusa ma non sono molto pratico e non conosco la terminologia esatta di quest'ultima procedura)...entrambe le procedure le ho ripetute più volte senza però ottenere risultati.