Acer Liquid S2, cosa vorreste sapere? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post

Acer Liquid S2, cosa vorreste sapere?

Stiamo testando il nuovo Acer Liquid S2, cosa vorreste sapere a riguardo? Risponderemo nella recensione completa.
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Potresti prendere gli sfondi acer e magari zipparli?
    Comunque sia il display soffre ha dei buoni angoli di visuale, o il nero vira sul grigio come i precendenti Acer?

Ax!
    Ax! non è in linea
    Baby Android
    Dispositivo
    Acer Liquid S2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Come interromper una chiamata???

Ciao Sono Nuovo, Vi seguo da un po ed ho acquistato un mese fa un ACER LIQUID S2 dopo aver visto moltissime delle vostre recensioni di vari smartphone. Mi siete stati molto d'aiuto in quanto grazie a tutte le vostre informazioni sono riuscito ad acquistare il telefono giusto per me e sono molto soddisfatto del mio acquisto. con il mio ACER ho solo un problema, che però mi sta facendo diventare matto, per favore aiutatemi a capire:

Avete presente quando effettuate una chiamata, e poi lo schermo diventa tutto nero, forse per i sensori perchè si avvicina al viso, ok va bene, ma il problema è che da quel momento non si riaccende piu fino alla fine della chiamata, non c'è modo di riattivare lo schermo per premere il pulsante TERMINA finche non lo fanno dall'altra parte del telefono. ho provato anche col pulsante di spegnimento ma non riesco a terminare una chiamata già avviata in nessun modo.

Per favore ditemi se c'è un modo per terminare la chiamata in corso, oppure se è una cosa inerente al modello o è un problema del mio?

un'altra sciocchezza, non c'è un bottone per far scomparire la tastiera durante la navigazione, come si fà per toglierla ed avere la visuale completa?

Grazie mille, attendo vostre notizie

L'avatar di ytsejam06 Android Master
    Dispositivo
    OnePlus One, Galaxy Nexus, LG G Pad 8.3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    112
    Ringraziato 434 volte in 337 post
    La prossima volta apri un thread apposito per le tue domande

Comunque, per quanto riguarda la tastiera, dovrebbe essere sufficiente premere il tasto back (quello con la freccia verso sx) come in ogni android, mentre per i sensori... strano! allontanandolo dal volto (e quindi scoprendo il sensore di prossimità) lo schermo dovrebbe riattivarsi da solo.
    La situazione non mi pare regolare, quindi.. prova a riavviarlo, o al limite anche a fare un ripristino per vedere se fosse un impallamento software
    Sing with me, sing for the year
    Sing for the laughter and sing for the tear
    Sing with me, if it's just for today
    Maybe tomorrow the good Lord will take you away...