Ciao ragazzi, da circa due settimane ho un problema col mio liquid mini:
ogni tanto capita che si spegne da solo, ha cominciato facendolo raramente ma negli ultimi giorni capita sempre più spesso.
L'indicatore della batteria mi segna spesso una buona percentuale, ad esempio 80% ma dopo che lo riaccendo dopo essersi spento magari arriva al 50%..
Altre volte mi si è spento al 50% e dopo 2 minuti(il tempo per riaccenderlo) era al 15% o anche più basso.
Prima riuscivo a riaccenderlo e usarlo, magari abbassando la luminosità, forzando il 2g evitando di sprecare batteria col 3g, ma negli ultimi giorni non si riaccende se non lo collego al caricabatteria, a volte arriva fino al launcher e si spegne, a volte si spegne subito nella schermata iniziale..
Oggi addirittura l'ho riacceso e mi era tornato alle impostazioni di fabbrica.
Non penso sia un problema software perchè avevo la sherpya prima, un paio di ore fa ho installato la op rom , e continua a farlo, e la sherpya inoltre ce l'ho da un anno e mezzo e non ha mai dato problemi.
La ram non si riempie mai più di metà e la micro sd non c'entra visto che sia che è inserita, sia che non è inserita si spegne comunque.
Mi rimane il dubbio che possa essere o la batteria o un problema hardware, anche se sarei più propenso per la prima visto che quando è sottocarica non mi si è mai spento una volta.

Però perchè mi segna sempre una percentuale alta di batteria?Possibile che si sia così danneggiata da non riuscire neanche ad indicare il giusto livello di carica?