[Thread ufficiale] Pareri da chi l'ha acquistato. | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    475
    Ringraziato 1,285 volte in 615 post

[Thread ufficiale] Pareri da chi l'ha acquistato.

Questo thread è quello UFFICIALE dove si parla di pareri generici da chi l'ha appena acquistato.
    E' VIETATO fare domande a chi posta qui il suo parere. Ogni domanda deve risiedere in un post nuovo.
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Baby Android
    Dispositivo
    Acer Liquid Mini
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Essendo il mio primo android non sono un esperto, ma mi sto trovando egregiamente. la fotocamera ha addirittura la posibilità di scegliere gli ISO a cui scattare, il metodo d'esposizione (intero frame, ponderata, spot). Anche se la qualità non è proprio il massimo. Acer ci ha messo dentro un po' di apps che da quanto ho capito, possono essere disinstallate solo da root. il mio voto è 8,5 (peccato per il processore e chip grafico che non permettono di far girare giochi come angry birds etc). Spero di essere stato utile a qualcuno

saluti

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy tab gt-p1000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    a me angry birds gira benissimo... comunque non è male visto che lo ho pagato 100€. Mi sento di dire che è allo stesso livello dell' lg optimus one ma con desing migliorato e schermo/touch screen molto più bello

Baby Android
    Dispositivo
    Tablet, Apad 7''
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Veramente molto bello, elegante e definitissimo...
    <----- CON ICS : CyanogenMod 9
    Forza Android !!!

Baby Android
    Dispositivo
    acer liquid mini
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    è anche per me il mio primo android...pagato 160€ ottimo cellulare il processore al livello dell'iphone3gs...ame angry berds gira benissimo...internet con wi-fi velocissimo peccato l'assenza dell'autofocus sulla fotocamera...ma cmq video di altissima qualità...il mio voto è 9.00

L'avatar di chricchi75 Android Senior
    Dispositivo
    xperia arc s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 post
    ciao l'ho comprato da 2 giorni.va molto bene anche con i giochi angri birds gira bene e per il resto gran bel cellulare

L'avatar di jamba17 Android
    Dispositivo
    Acer Liquid Mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Il mio primo Android, devo dire che mi trovo benissimo.
    Lo ho confrontato con un samsung galaxy next, avendolo avuto in mano qualche volta, e devo dire che lo batte in tutto.

Ottima la risoluzione della fotocamera, 5 MegaPixels sono molto buoni per un cellulare di questa fascia, anche se la mancanza di autofocus ne limita un po' le potenzialità. In condizioni di luce decente escono dei belli scatti.

Molto ergonomico, si tiene e gestisce facilmente con una mano. Utile anche la custodia inclusa nella confezione. Ha anche un bel design elegante.

Il processore è uguale a tutti gli altri della stessa fascia di prezzi, cambia invece la ram, che essendo il doppio ci permette di tenere un bel po' di applicazioni in multitasking, il tutto favorito dall'interfaccia acer con la cronologia nella pagina di sinistra, davvero molto utile e pratico.

Lo schermo è molto bello, 480x320 di risoluzione, in uno schermo da 3.2" da una densità eccellente che appaga l'occhio, inoltre lo schermo non mi si è ancora mai rigato, nonostante, causa "pratica sportiva" mi è già volato un paio di volte.

Inoltre dovrebbe arrivare a breve anche l'aggiornamento alla 2.3 di android per questo cellulare.

Sono davvero soddisfatto! Lo consiglio a tutti! =)