Ciao a tutti sono nuovo nuovo,ho sfruttato l'occasione di expansis e mi ritrovo col Liquid dopo il 5800. Ovviamente la prima cosa che salta nell'occhio è il bel schermo grande e la maggior velocità,ma mi stò rendendo conto che alla fine il 5800 aveva delle funzioni molto più utili nell'uso di tutti i giorni. Faccio l'autista di autobus e il 5800 tramite tasti auricolare potevo cambioare le stazioni radio,i brani,aumentare diminuire il volume ecc ecc. Ma la cosa che più mi manca è che se schiacciavo a lungo il tasto chiamata pronunciavo il nome della rubrica e lui mi ripeteva il nome mi chiedeva "seleziona ,cambia,anulla" e in base alla mia risposta faceva partire la chiamata ecc. Esiste qualcosa per poterlo fare con il liquid? ad ora tramite una applicazione riesco a sentire dall'auricorare il nome del chiamante ma se tengo premuto il tasto del microfono mi và in lettore musicale????. Inoltre vorrei sapere se esiste un comando auricolare sempre come i nokia che mi permette di mettere che cuffie voglio dopo il microfono... Ho notato che non esistono batterie in europa per ora ho preso una esterna duracell ma se ne trovate una fate un fischio!!! Ultima cosa ma proprio non si può mettere un laccetto? il metal scivola e un laccetto farebbe comodo. Spero di non aver esagerato con le domande...