Acer liquid glow: invece di andare avanti si torna indietro? - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Quote Originariamente inviato da andreagalaxy Visualizza il messaggio
    Lo schermo è sicuramente un wvga, che l' ideos x5 sia migliore ho qualche dubbio, Acer ottimizza abbastanza bene i suoi prodotti e per esperienza personale sono anche belli fluidi! Poi il glow ha ics, mentre l'ideos ginger... io prenderei Acer
    Ottimizzazione o no è molto importante quale processore ha poiché tra msm7227a con adreno 200 msm8255 con adreno 205 la differenza di prestazioni è abissale.

Con il 7227a si hanno grandissimi problemi già se si attiva il flash nella navigazione, e lag evidenti nel multitasking. Cosa che non succede assolutamente con un processore s2, ottimizzazione o meno

L' msm7227a è sì da 1ghz, ma la sua potenza di calcolo rimane assolutamente modesta, e quindi molto inferiore al 8255 che è un processore già dalle alte prestazioni.
    Se poi ci metti pure che la risoluzione è alta, con un. 7227a e un wvga si avranno certamente rallentamenti e prestazioni generali non entusuasmanti

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di crimescene; 15-08-2012 a 12: 59

Android Master
    Dispositivo
    OnePlus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    183
    Ringraziato 436 volte in 400 post
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Ottimizzazione o no è molto importante quale processore ha poiché tra msm7227a con adreno 200 msm8225 con adreno 205 la differenza di prestazioni è abissale.

Con il 7227a si hanno grandissimi problemi già se si attiva il flash nella navigazione, e lag evidenti nel multitasking. Cosa che non succede assolutamente con un processore s2, ottimizzazione o meno

Certo, che l'8255 sia più performante non lo mette in dubbio nessuno, ma l' ottimizzazione è fondamentale, ad esempio quando avevo ancora la rom stock sul next, la fluidità sul browser era a dir poco impressionante, va bene che non ha il flash e cose varie, ma è anche un arm 6! La potenza non è nulla senza controllo. Htc one x conferma.

Android Master
    Dispositivo
    Vodafone Ideos X5, Samsung Galaxy SIII, Note 3, Huawei P6, Apple iPhone 5
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    58
    Ringraziato 455 volte in 437 post
    Lo schermo è sicuramente un wvga, che l' ideos x5 sia migliore ho qualche dubbio, Acer ottimizza abbastanza bene i suoi prodotti e per esperienza personale sono anche belli fluidi! Poi il glow ha ics, mentre l'ideos ginger... io prenderei Acer
    Apparte che Ideos x5 venduto in italia ha WVGA 480x800 proprio come il liquid glow, ideos x5 riceverà molto presto ics ufficiale io sul mio monto una rom ics già ottima...
    Poi c'è il discorso del prezzo, ideos x5 viene venduto 100 in meno che non è poco...
    Confrontate voi...
    http://www.androidworld.it/schede/Ac...dettaglio-0183
    http://www.androidworld.it/schede/Vo...dettaglio-0140

Baby Android
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Bhe se allora anche l'ideos x5 riceverà ics ufficialmente le cose cambiano, mica mi potresti inviare un link dove acquistarlo a 99euro, non riesco a trovarlo da nessuna parte.

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    58
    Era in offerta da marcopolo, vista l'ottima qualità/prezzo ne ho comprato 8 tutti già rivenduti
    Mi sa che sono tutti finiti

Android Master
    Dispositivo
    OnePlus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    183
    Quote Originariamente inviato da Yisheng Visualizza il messaggio
    Era in offerta da marcopolo, vista l'ottima qualità/prezzo ne ho comprato 8 tutti già rivenduti
    Mi sa che sono tutti finiti
    Otto!? Tu sei matto! Bè, se preso a 99€ e verrà aggiornato a ics, allora si che diventa interessante!

Baby Android
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    quindi stiamo parlando di una promozione a pezzi limitati, è come se dato che il galaxy nexus è stato venduto a 239euro non ha più senso comprare nulla con quella cifra se ha prestazioni inferiori...

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    58
    ci ho guadagnato su un galaxy nexus aggratis, pensa che culo

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Certo, che l'8255 sia più performante non lo mette in dubbio nessuno, ma l' ottimizzazione è fondamentale, ad esempio quando avevo ancora la rom stock sul next, la fluidità sul browser era a dir poco impressionante, va bene che non ha il flash e cose varie, ma è anche un arm 6! La potenza non è nulla senza controllo. Htc one x conferma.
    Ma vedi il divario tra le due architetture è piuttosto elevato tanti che anche un eccellente ottimizzazione non potrà mai arrivare alla fluidità generale e all' esperienza d' uso che hai con un processore di seconda generazione ed adreno 205.

La famiglia msm72xx è statacnolto sfruttata in moltissimi telefoni, l' ultima revisione è sicuramente quella che da ke migliori prestazioni e impkementa anche caratteristiche aggiuntive, si può avere una buona anzi discreta esperienza d' uso generale, ma sono processori incaoaci di dare alte prestazioni come invece la famiglia di processori di seconda generazione.

Se consideri poi che i processori di seconda generazione sono diventati praticamente la fascia " bassa" con l' avvento dei multi core, presentare un telefono con l' msm7227 o con l' 8255 è a mio avviso determjnante per il successo di un dispositivo.

Android Master
    Dispositivo
    OnePlus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    183
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Ma vedi il divario tra le due architetture è piuttosto elevato tanti che anche un eccellente ottimizzazione non potrà mai arrivare alla fluidità generale e all' esperienza d' uso che hai con un processore di seconda generazione ed adreno 205.

La famiglia msm72xx è statacnolto sfruttata in moltissimi telefoni, l' ultima revisione è sicuramente quella che da ke migliori prestazioni e impkementa anche caratteristiche aggiuntive, si può avere una buona anzi discreta esperienza d' uso generale, ma sono processori incaoaci di dare alte prestazioni come invece la famiglia di processori di seconda generazione.

Se consideri poi che i processori di seconda generazione sono diventati praticamente la fascia " bassa" con l' avvento dei multi core, presentare un telefono con l' msm7227 o con l' 8255 è a mio avviso determjnante per il successo di un dispositivo.

Si, è vero, hai completamente ragione, ma è anche vero che un utente medio ne sa ben poco di processori (e ahimè anche i commessi dei vari centri di elettronica). Ad esempio io non comprerei mai un telefono con processore msm7227a, perchè appunto carente di prestazioni.

prima« 12345 »