Acer E 3 DUO : Impressioni d'uso - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    s advance
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Buonasera! Domani acquisterò anch'io il liquid E3 duo e vorrei chiedervi qualche informazione sul dispositivo(perdonate l'ignoranza in materia).
    Ho letto che la batteria non è removibile, ma se dovessi aver problemi comunque un centro assistenza la potrebbe sostituire?
    Il dispositivo ha anche l'opzione router??? Spesso uso il telefono per collegarmi ad internet con il tablet.
    Essendo un dual sim, le due schede rimangono attive durante le chiamate? Oppure quella non in uso si disattiva?
    La questione dual sim ha ripercussioni sulla durata della batteria?
    Grazie!!!!!!!!!!

Android
    Dispositivo
    ACER E380
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Confermo batteria non removibile per cui per eventuali problemi solo centro assistenza. Acer e3 ha il router. Le schede sono entrambe attive ma essendo un dual standby se sei al telefono su una SIM e ricevi una chiamata sulla seconda sim chi ti chiama é come se trovasse spento. Sulla batteria ho scritto sopra la durata...ora sono al 22%

Inviato dal mio E380 utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    s advance
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ciao ivins,
    grazie mille per la pronta risposta, ho letto della durata della batteria...ma non ci capisco una mazza(perdona il francesismo! )....in pratica usando parecchio internet e chiamate, ci arrivo a fine giornata? (Ad esempio con il samsung s advance in uso con batteria sostituita a gennaio non riesco a far piu di 6/7 ore.....)

Android
    Dispositivo
    ACER E380
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Si che ci arrivi...

Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    quoto: comunque la ricezione con entrambe le SIM e' ottima.

L'avatar di elly88 Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S5 G900F
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    1

cosa ne pensate?

Quote Originariamente inviato da giometal Visualizza il messaggio
    Tra pochi giorni avro' tra le mani il nuovissimo Acer E3 DUO per testarlo.
    Se interessa chiedete pure

• Schermo HD IPS a 4.7" con risoluzione 720p.
    • Fotocamera da 13MP.
    • Funzione dual SIM.

L'Acer Liquid E3 Duo è dotato di uno schermo ad alta definizione da 4.7 pollici con tecnologia IPS che fa apparire le immagini vivaci con un angolo di visione più ampia.
    Pesa solo 135 g e con il suo design curvo è facile da tenere in mano in orizzontale o in verticale.

Oltre ad avere un aspetto elegante, il Liquid E3 è potente, ha sistema operativo Android 4.2.2 ed è dotato di processore Quad Core a 1.2 GHz. Ha inoltre 4 GB di memoria interna, 1 GB di memoria RAM, Wi-Fi e GPS integrati.

caratteristiche tecniche

• Sistema: Android 4.2 Jelly Bean
    • Processore: 1,2 GHz / Quad Core / MT6589
    • Memoria: Interna: 4 GB / RAM: 1 GB / Slot per memoria: microSD / Capacità max.: 32 GB
    • Display: 4,7 pollici / IPS HD / Risoluzione: 720 x 1280 pixel / 315 ppi
    • Fotocamera: 13 MP / f1.8 / Flash: LED / Video: 1080p full HD / Frontale: 2 MP
    • Reti: 3G: 900/2100 MHz / GSM: 850/900/1800/1900 MHz
    • Micro SIM
    • Wireless: Bluetooth: 4.0 + EDR / Wifi: IEEE 802.11 b/g/n
    • Connessioni: Jack Audio da 3.5mm / micro USB
    • GPS: aGPS
    • Sensori: accelerometro, sensore di luce ambientale, bussola digitale, sensore di prossimità
    • Dual SIM
    • Batteria: 2000 mAh
    • Autonomia della batteria: Autonomia in standby: > 250 ore / Autonomia in conversazione: > 6 ore
    • Peso: 135 g
    • Dimensioni: 138 x 69 x 8,9 mm
    • Nella confezione: Caricatore, Cavo USB, Auricolari, Guida rapidaAllegato 39636

Ciao a tutti! Io sono veramente interessata ad acquistare, tra 1 mese, questo telefono per regalarlo al mio ragazzo. Quindi mi servono più opinioni possibili!!
    Per ora ho visto i pochi video e recensioni disponibili e mi sembra molto buono. A quanto e dove lo avete acquistato?
    Mi blocca un pò il fatto della batteria integrata, io sono affezionata alla soluzione di togliere la batteria se per caso si blocca il telefono (anche se effettivamente spesso non risolve il problema)... cosa ne pensate? E come marca x smartphone l'Acer come la reputate?
    Datemi più notizie possibili! Grazie

Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    Appena possibile più news
    Sto testando batteria

giometal on Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    s advance
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ciao elly88, io l'ho alla fine oggi ho scelto di acquistarlo su Amazon, l'avevo trovato su orangestore ad un prezzo inferiore in più fino al12 maggio c'era un ulteriore sconto di 15€,ma ho trovato commenti riguardante il sito poco simpatici in più avrei dovuto spedire copia di una bolletta tel/gas/o luce (mai successo in nessun sito di acquisti online).
    Alla fine ho speso 201€,ma secondo me fra un mese lo potrai trovare in negozio mediaword marcopolo iper o altri!!!! Appena l'avrò fra le mani potrò darti qualche informazione in più! (Anche se non sono proprio esperta di tecnologia!!! ))

L'avatar di elly88 Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S5 G900F
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da danini Visualizza il messaggio
    Ciao elly88, io l'ho alla fine oggi ho scelto di acquistarlo su Amazon, l'avevo trovato su orangestore ad un prezzo inferiore in più fino al12 maggio c'era un ulteriore sconto di 15€,ma ho trovato commenti riguardante il sito poco simpatici in più avrei dovuto spedire copia di una bolletta tel/gas/o luce (mai successo in nessun sito di acquisti online).
    Alla fine ho speso 201€,ma secondo me fra un mese lo potrai trovare in negozio mediaword marcopolo iper o altri!!!! Appena l'avrò fra le mani potrò darti qualche informazione in più! (Anche se non sono proprio esperta di tecnologia!!! ))

ah neanche io sono esperta! ma ogni commento sarà utilissimo per me e altri che sono indecisi sull'acquisto!!

Android
    Dispositivo
    ACER E380
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Anche io l'ho preso su Amazon...arrivato in 2 GG...se é come l'e2 dubito che verrà venduto in negozio....comunque Acer è un'ottima marca e il telefono devo dire che va molto bene...io vengo da un galaxy s4.

prima« 12345 »