Ragazzi ho questo telefono da una settimana e già riscontro problemi.. più che altro solo uno ma il problema è molto grosso... vi spiego.. il telefono è un Acer Liquid E S100 con android 2.2 con questo telefono ho solo cambiato rom ufficiale alla .14 e poi ho messo la malez recovery e flashato la liquidnext 1.9.2.. fino all'altro giorno nessun problema quando all'improvviso mi accorgo che non parte più la fotocamera.. se ci clicco sopra la prima volta con il telefono appena acceso lo schermo è nero dopo un minuto circa o anche più mi viene l'errore che la fotocamera ha smesso di funzionare.. se provo a riaprirla mi dice "impossibile collegarsi alla fotocamera" ho provato a fare wipe.. a ripristinare il telefono alla rom stock 2.2 senza malez installata e senza liquidnext ma niente.. la fotocamera non ne vuole sapere di partire.. stessa cosa per la videocamera.. il fatto è che la prima volta che mi successe bastò un riavvio e riprese a funzionare ma sta volta riavviando riavviando e cambiando rom.. non funziona proprio più. Come posso fare?