Help su Acer Liquid | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Help su Acer Liquid

Baby Android
    Dispositivo
    HTC DESIRE HD
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Help su Acer Liquid

Ciao, ho gestore 3 ed il mio smartphone nonostante sia settato per non andare in roaming qualche giorno fa ci è andato lo stesso.
    Voglio precisare che sono spesso in giro e quindi effettivamente il roaming è sicuramente disabilitato altrimenti pagherei molto ma molto di più rispetto a quanto spendo attualmente.
    Dall' apposita sezione InfoCosti dell' Area Clienti 3 ho visto appunto la voce "Altri operatori internet Tim" ed il costo di 20 cent spesi!.
    Mi pare di ricordare che in quell' occasione io avevo appena acceso il mio Liquid e non può essere che in fase di caricamento, prima che carichi tutte le impostazioni (e quindi anche quelle relative al roaming), lui si connetta automaticamente alla prima rete disponibile?

Un' altra domanda:
    come liberare questa memoria del Liquid. Come dicevo ho Froyo ma non tutti i programmi supportano lo spostamento su SD purtroppo. Ho dovuto cancellare qualche orograma per far spazio agli sms ricevuti!!

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    Una domanda per topic e per favore dai un titolo consono
    E' veramente strano comunque il problema che hai avuto per il roaming. Io fossi in te continuerei ad usarlo senza problemi e magari ogni tanto verifica che non succeda di nuovo.
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.