Curiosità su liquid E | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Google Nexus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post

Curiosità su liquid E

Ciao ragazzi, sono indeciso sull'acquisto del Liquid E (trovato da unieuro a 299 ma magari dopo le feste scende un pò), per ora se la gioca nelle mie preferenze con l'lg optimus one e attendo magari anche di prendere visione del motorola defy quando uscirà.

Ho sentito parlare però non bene dell'autonomia di questo cell, sembra che la batteria duri poco (altri miei amici mi hanno detto per esperienza personale che tutti gli acer sono cosi e mi hanno sconsigliato da questo punto di vista l'acquisto). Qualcuno di voi lo possiede o ha avuto modo di provarlo? cosa mi sapete dire a riguardo?

Altre domandine: come è la fotocamera? ho visto la recensione del liquid metal e fa foto penose, non ho mai visto nulla però sul liquid E quindi non saprei.
    Ho letto poi sempre in rete di utenti che hanno avuto problemi con l'aggiornamento ufficiale a froyo, non riuscivano a portarlo a termine perchè veniva riconosciuto un file system o nonsocosa diverso. E' un reale problema? il cell in questione non è brandizzato se vi può essere utile come info.

Vi prego fugate questi miei dubbi e magari fatemi sapere come vi trovate in generale con questo cell

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S II + Acer Iconia TAB A500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    66
    Ringraziato 244 volte in 163 post
    Quote Originariamente inviato da clark33 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono indeciso sull'acquisto del Liquid E (trovato da unieuro a 299 ma magari dopo le feste scende un pò), per ora se la gioca nelle mie preferenze con l'lg optimus one e attendo magari anche di prendere visione del motorola defy quando uscirà.

Ho sentito parlare però non bene dell'autonomia di questo cell, sembra che la batteria duri poco (altri miei amici mi hanno detto per esperienza personale che tutti gli acer sono cosi e mi hanno sconsigliato da questo punto di vista l'acquisto). Qualcuno di voi lo possiede o ha avuto modo di provarlo? cosa mi sapete dire a riguardo?

Altre domandine: come è la fotocamera? ho visto la recensione del liquid metal e fa foto penose, non ho mai visto nulla però sul liquid E quindi non saprei.
    Ho letto poi sempre in rete di utenti che hanno avuto problemi con l'aggiornamento ufficiale a froyo, non riuscivano a portarlo a termine perchè veniva riconosciuto un file system o nonsocosa diverso. E' un reale problema? il cell in questione non è brandizzato se vi può essere utile come info.

Vi prego fugate questi miei dubbi e magari fatemi sapere come vi trovate in generale con questo cell
    Per quanto riguarda l'autonomia diciamo che è nella media. Tieni presente che dovrai metterlo in carica tutti i giorni per evitare "spegnimenti improvvisi"!
    Per quanto riguarda l'aggiornamento a Froyo stai tranquillo, sono casi particolari e credo comunque che i problemi sono dati NON dal telefono (non sono molto sicuro su questa cosa, magari attendi qualche altro messaggio se non sei tranquillo!).
    Io ho visto alcune foto, non è pietosa ma non è nemmeno al TOP, magari guarda qualche scatto così ti fai un'idea, in rete ne trovi.

Tu che tipo di utilizzo vuoi farne? Se sei uno che smanetta tanto ti consiglio il Liquid E piuttosto che LG Optimus One poichè ci sono un sacco di ROM, magari riesci a guadagnare qualcosa in autonomia/prestazioni.

Android
    Dispositivo
    Google Nexus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da Agosh Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'autonomia diciamo che è nella media. Tieni presente che dovrai metterlo in carica tutti i giorni per evitare "spegnimenti improvvisi"!
    Per quanto riguarda l'aggiornamento a Froyo stai tranquillo, sono casi particolari e credo comunque che i problemi sono dati NON dal telefono (non sono molto sicuro su questa cosa, magari attendi qualche altro messaggio se non sei tranquillo!).
    Io ho visto alcune foto, non è pietosa ma non è nemmeno al TOP, magari guarda qualche scatto così ti fai un'idea, in rete ne trovi.

Tu che tipo di utilizzo vuoi farne? Se sei uno che smanetta tanto ti consiglio il Liquid E piuttosto che LG Optimus One poichè ci sono un sacco di ROM, magari riesci a guadagnare qualcosa in autonomia/prestazioni.
    E' il mio primo android e non lo conosco molto bene, non so quindi quanto smanetterò un pò di smanettamento comunque ci vuole, è ovvio diciamo un pò di internet in wifi (quando ne ho necessità e non sono a casa) e qualche applicazione o giochino. Vari sms al giorno. Nessuna connessione sempre attiva con push o quant'altro, mi connetto solo se voglio farlo. Con questo utilizzo tu dici che sono costretto a ricaricarlo in ogni caso ogni giorno lo stesso?

Per quanto riguarda l'aggiornamento, ho sentito che molti cell non riconoscono il "gen1" o qualcosa del genere perchè hanno una versione precedente (ma sempre il liquid E) e quindi non riescono ad aggiornare. E' un problema reale che tu sappia?

Foto scattate da questo cell in rete non ne ho trovate, in pochissimi hanno fatto la recensione. Ci sono solo foto del liquid a1 (normali) e del liquid metal (aberranti ).