acer liquid caduto: schermo rotto.. | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
  1. #1
    Baby Android
    Registrato dal
    Apr 2011
    Residenza
    modica
    Dispositivo
    acer liquid
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    3
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    acer liquid caduto: schermo rotto..

    ciao ragazzi,
    vi scrivo per un'urgenza!
    il mio liquid A1 acquistato ad ottobre 2010 ha preso pochi minuti fa la sua prima brutta caduta dei suoi 7 mesi di vita!!! (dal tavolo è caduto di testa).
    vado per prenderlo e vedo che purtroppo lo schermo si è rotto(non spaccato, semplicemente si vedono i pixel) precisamente negli angoli in alto e in basso sul lato destro..ho pensato subito che non c'era problema perchè lo mandavo in assistenza! ma ora mi stanno sorgendo dei dubbi:
    -cosa devo dire all'assistenza? della caduta o cos'altro?
    -inoltre io ho installato la recovery malez e la bin froyo semioriginale..cosa devo fare??devo mettere di nuovo eclair? come faccio a rimettere la ricovery originale??

    grazie in anticipo!

    p.s.: non so se è questa la sezione giusta dove postare il mio commento..mi scuserete ma ho paura per il mio liquid!

  2. #2
    L'avatar di Agosh Android Master
    Registrato dal
    Jun 2009
    Residenza
    Torino
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S II + Acer Iconia TAB A500
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    1,960
    Grazie!
    66
    Ringraziato 244 volte in 163 post
    Quote Originariamente inviato da gianmarco1 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    vi scrivo per un'urgenza!
    il mio liquid A1 acquistato ad ottobre 2010 ha preso pochi minuti fa la sua prima brutta caduta dei suoi 7 mesi di vita!!! (dal tavolo è caduto di testa).
    vado per prenderlo e vedo che purtroppo lo schermo si è rotto(non spaccato, semplicemente si vedono i pixel) precisamente negli angoli in alto e in basso sul lato destro..ho pensato subito che non c'era problema perchè lo mandavo in assistenza! ma ora mi stanno sorgendo dei dubbi:
    -cosa devo dire all'assistenza? della caduta o cos'altro?
    -inoltre io ho installato la recovery malez e la bin froyo semioriginale..cosa devo fare??devo mettere di nuovo eclair? come faccio a rimettere la ricovery originale??

    grazie in anticipo!

    p.s.: non so se è questa la sezione giusta dove postare il mio commento..mi scuserete ma ho paura per il mio liquid!
    Se è caduto l'assistenza la paghi quindi non farti problemi di ROM o altro
    Non scrivermi per chiedere aiuto via PM, se vuoi prova a scrivermi su twitter

  3. #3
    Baby Android
    Registrato dal
    Apr 2011
    Residenza
    modica
    Dispositivo
    acer liquid
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    3
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ma non c'è un modo per far valere la garanzia??

  4. #4
    L'avatar di giometal Android Guru
    Registrato dal
    Feb 2011
    Residenza
    milano - munchen
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    24,633
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    Quote Originariamente inviato da gianmarco1 Visualizza il messaggio
    ma non c'è un modo per far valere la garanzia??
    no non c'e' modo
    per aspera ad astra

    OMATE tester
    LUMIGON T2 HD tester
    OUKITEL K 6000 e K 10000 tester








  5. #5
    L'avatar di Agosh Android Master
    Registrato dal
    Jun 2009
    Residenza
    Torino
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S II + Acer Iconia TAB A500
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    1,960
    Grazie!
    66
    Ringraziato 244 volte in 163 post
    Quote Originariamente inviato da gianmarco1 Visualizza il messaggio
    ma non c'è un modo per far valere la garanzia??
    no, altrimenti ci passeremmo tutti sopra con la macchina per farcelo dare nuovo
    Non scrivermi per chiedere aiuto via PM, se vuoi prova a scrivermi su twitter

  6. #6
    L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Registrato dal
    Dec 2010
    Residenza
    Nereto
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    31,767
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Mi spiace, ma per le cadute accidentali la garanzia non è valida.
    Non c'è modo di ripararlo in garanzia come già ti hanno detto.
    Purtroppo credo che il costò dio riparazione sia anche piuttosto elevato, tanto che forse ti conviene prendere un telefono nuovo...
    Puoi vedere quanto tuo chiedono, ma di solito non conviene..
    Crime
    Ultima modifica di crimescene; 06-05-2011 a 16: 00

Discussioni simili

  1. 18-04-2011
    3Risposte
  2. Liquid caduto, checksum fail
    Da hackLover nel forum Acer Liquid
    07-04-2011
    0Risposte
  3. Acer Liquid/Liquid E o Galaxy Ace?
    Da QQQ nel forum Quale smartphone / tablet Android comprare?
    29-03-2011
    4Risposte
  4. acquisto Acer Liquid E o Acer Liquid Mini
    Da ant0ni0 nel forum Quale smartphone / tablet Android comprare?
    19-03-2011
    16Risposte
  5. Consiglio primo Android, Acer Liquid E o Acer Liquid Metal?
    Da robeagle nel forum Quale smartphone / tablet Android comprare?
    05-01-2011
    4Risposte

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1