Acer Iconia Tab B1-A71 ? - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di yakumo_82 Android Senior
    Dispositivo
    Huawei P20 Lite
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Acquistato stamane al mediaworld, il prezzo valeva ed il marchio fa ben sperare di non aver sprecato soldi per una cineseria.

Vorrei postare qualche parere personale ma potrò dedicarmici solo nel week end.
    Esteticamente è caruccio :3
    P 20 lite

L'avatar di riox Android
    Dispositivo
    Samsung 5830i
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Acquistato anch'io stamani. E' il mio primo tablet. X l'uso a cui l'ho destinato, va più che bene. Fra l'altro ho già ricevuto il primo aggiornamento. Si tratta di ottimizzazioni.

L'avatar di Baba_Enry Baby Android
    Dispositivo
    Sony Ericsson Xperia x8
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    4
    Me ne parlate un pò? Recensitelo e specificate l'uso che ne fate così saprò anche io se è adatto a me... Grazie in anticipo =)

L'avatar di riox Android
    Dispositivo
    Samsung 5830i
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    a me serviva un tablet da eventualmente dare in pasto ai bambini, giusto per fargli vedere qualche video/filmato. quindi anche durante quei viaggi in macchina un po' lungi e noiosi. ho scelto questo per marca e prezzo. vorrei provarlo con qualche giochetto passatempo se ne avrò tempo. quindi per il momento non so dirti altro. cmq piuttosto fluido e con una buona reazione. se chiaramente lo dovessi paragonare al mio g nexus è chiaro che come touch, il tablet non regge il confronto

Dispositivo
    Huawei P20 Lite
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    Posso darvi una mini - recensione in base al mio utilizzo: l'ho acceso ieri sera, configurato per connettersi al wireless di casa e, dopo la fase di registrazione non "saltabile", subito mi ha avvisato della disponibilità di un aggiornamento OTA.
    Graficamente, se avete un Galaxy Nexus (comprato ieri insieme a questo tablet) l'interfaccia è la stessa.

Come l'ho utilizzato:
    -Navigazione web (il browser di default è ottimo e fluido e mi ha caricato in automatico tutti i segnalibri associati al mio account di default, senza avviare chrome).
    -Installazione app dallo store: nulla da segnalare.
    -Visione di video su youtube: perfetti, nulla da segnalare
    -Visione di video in streaming sul web: tutto ok, anzi, viste le dimensioni dello schermo da 7" la qualità era quasi perfetta.
    -Prova audio senza cuffie: ottimo! molto alto e chiaro. Idem quando poi ho utilizzato le cuffie.
    Prossimamente proverò le videochiamate con skype e qualche gioco, (tipo angry birds e tipo dead trigger per vedere la grafica come si comporta).

Secondo me, se gli usi da fare con un tablet sono quelli classici (da salotto o da giornale multimediale per le pause bagno) il rapporto prezzo / prestazioni è ottima per questo prodotto.

Unica pecca/dubbio, se così si può definire: non sono riuscito a capire se la rotazione automatica è assente o è da attivare in qualche voce nascosta del menù: mi sapete delucidare?
    EDIT: dal manuale di utilizzo (che ho appena visionato online) c'è scritto:
    Suggerimento: è possibile attivare o disattivare la funzione di rotazione
    dello schermo dall'area notifiche sopra lo schermo.

In serata proverò.
    Ultima modifica di yakumo_82; 15-02-2013 a 16: 29
    P 20 lite

Baby Android
    Dispositivo
    Iconia B1
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    ciao, ho acquistato anche io l'iconia B1... ti confermo che la rotazione automatica è presente, si attiva dal menù a tendina (fai scorrere il dito dall'alto verso il basso partendo dal punto più alto dello schermo). Se l'icona non la vedi, fai scorrere il dito da dx verso sx.
    Io ho provato a scaricare diverse app, non si è mai bloccato, funziona tutto, anche Skype.
    Come videogiochi ho provato solo Temple Run 2, nessun problema.
    Bluetooth funzionante, accopiato con un GSII. Appena posso lo provo con un auricolare BT.
    La fotocamera frontale è VGA, buona solo per qualche videochiamata in condizioni di luce sufficiente.
    Ciò che non mi è piaciuto è la qualità dello schermo (non è molto definito e gli angoli di visualizzazione sono piuttosto stretti) ed i colori, un po' irrealistici. Inoltre il volume l'audio dello speaker l'ho trovato leggermente basso.
    La batteria è ancora da testare, visto che servono un po' di cicli di carica per attestarne l'autonomia, ma mi è durata quasi un giorno smanettando alla grande.
    Ma per il resto, con quello che costa, non ci si può lamentare
    Anche per me è il mio primo tablet...
    Vorrei acquistare delle pellicole protettive, visto che lo schermo è in plastica e potrebbe graffiarsi facilmente, e una custodia... I prezzi delle pellicole però sono piuttosto elevati (è appena uscito, quindi c'è poco mercato).
    Chissà se verrà aggiornato a JB 4.2.2 e successivamente a key lime pie!

L'avatar di Baba_Enry Baby Android
    Dispositivo
    Sony Ericsson Xperia x8
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    4
    OK grazie di tutto =) Spero che qualche MOD/ADMIN sposti la discussione nella sezione dell'Acer Iconia B1.

Dispositivo
    Huawei P20 Lite
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    Trovato l'opzione per la rotazione automatica... era disattivata per default, quindi tutto ok!
    Mi permetto di dissentire sulla questione dell'audio: guardando un video in streaming l'ho dovuto abbassare perchè era troppo alto e poi ho utilizzato le cuffie.
    Pollice in su anche per me (anche se non ho provato ancora skype e un gioco "pesante" tipo dead tirgger"), non si è ancora impallato e per gli usi che ne farò va più che bene.
    Se trovate custodie e pellicole segnalate pure, anche io oggi ho fatto un giretto in alcuni negozi ma non ho trovato nulla a riguardo.
    P 20 lite

Baby Android
    Dispositivo
    Iconia B1
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da yakumo_82 Visualizza il messaggio
    Trovato l'opzione per la rotazione automatica... era disattivata per default, quindi tutto ok!
    Mi permetto di dissentire sulla questione dell'audio: guardando un video in streaming l'ho dovuto abbassare perchè era troppo alto e poi ho utilizzato le cuffie.
    Pollice in su anche per me (anche se non ho provato ancora skype e un gioco "pesante" tipo dead tirgger"), non si è ancora impallato e per gli usi che ne farò va più che bene.
    Se trovate custodie e pellicole segnalate pure, anche io oggi ho fatto un giretto in alcuni negozi ma non ho trovato nulla a riguardo.
    Che mi dici a proposito della batteria?

Android Senior
    Dispositivo
    Oneplus 3t
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    15
    Ringraziato 35 volte in 34 post
    guarda,per le custodie ti posso aiutare
    custodie navitech di vari colori: Navitech Custodia Nera in pelle Bycast per Acer Iconia Tab B1 (Rilasciato il Gennaio 2013): Amazon.it: Elettronica , Navitech Custodia Rosa in pelle Bycast per Acer Iconia Tab B1 (Rilasciato il Gennaio 2013): Amazon.it: Elettronica , Navitech Custodia Marrone in pelle Bycast per Acer Iconia Tab B1 (Rilasciato il Gennaio 2013): Amazon.it: Elettronica , Navitech Custodia Viola in pelle Bycast per Acer Iconia Tab B1 (Rilasciato il Gennaio 2013): Amazon.it: Elettronica , Navitech Custodia Rossa in pelle Bycast per Acer Iconia Tab B1 (Rilasciato il Gennaio 2013): Amazon.it: Elettronica
    Altre custodie: Puro Puro Cust Universale Tablet 7 Nero: Amazon.it: Elettronica , Trust 18826 Universal Folio Stand per Tablets da 7 Pollici, Colore Nero: Amazon.it: Elettronica , Custodia protettiva Universale fino 7'' per Netbook, Tablet, eBook: Amazon.it: Elettronica , Universal Sleeve per tablet fino a 7.9'' .
    mentre per le pellicole prottetive ho trovato solo questa: Acer iconia tab b1-a71 protezioni dello schermo, chiaro& opaco tipo, usa& coreano poliestere materiale. - italian.alibaba.com

- - - Aggiornato - - -

guarda,per le custodie ti posso aiutare
    custodie navitech di vari colori: Navitech Custodia Nera in pelle Bycast per Acer Iconia Tab B1 (Rilasciato il Gennaio 2013): Amazon.it: Elettronica , Navitech Custodia Rosa in pelle Bycast per Acer Iconia Tab B1 (Rilasciato il Gennaio 2013): Amazon.it: Elettronica , Navitech Custodia Marrone in pelle Bycast per Acer Iconia Tab B1 (Rilasciato il Gennaio 2013): Amazon.it: Elettronica , Navitech Custodia Viola in pelle Bycast per Acer Iconia Tab B1 (Rilasciato il Gennaio 2013): Amazon.it: Elettronica , http://www.amazon.it/Navitech-Custodia-Bycast-Rilasciato-Gennaio/dp/B00BBBXZVS/ref=sr_1_6?s=electronics&ie=UTF8&qid=1361127591&sr =1-6
    Altre custodie: http://www.amazon.it/PURO-Custodia-universale-UNIBOOK7BLK-compatibile/dp/B00AU7DZ2S/ref=sr_1_8?s=electronics&ie=UTF8&qid=1358193747&sr =1-8 , Trust 18826 Universal Folio Stand per Tablets da 7 Pollici, Colore Nero: Amazon.it: Elettronica , Custodia protettiva Universale fino 7'' per Netbook, Tablet, eBook: Amazon.it: Elettronica , Universal Sleeve per tablet fino a 7.9'' .
    mentre per le pellicole prottetive ho trovato solo questa: Acer iconia tab b1-a71 protezioni dello schermo, chiaro& opaco tipo, usa& coreano poliestere materiale. - italian.alibaba.com

prima« 12345 »

LinkBacks (?)