Salve a tutti, sono nuovo nel forum!
Sono un felice possessore di Nexus 4, amante del modding a livello "principiante", nel senso che mi diverto a flashare diverse rom sul mio telefono e non ho mai avuto problemi.. Di recente ho preso il Tablet di mio padre, un'Iconia Tab A501 e ho voluto provare a moddarlo.. Ho provato diverse procedure per ottenere i Permessi di root, nessuna funzionante, tranne una oggi pomeriggio, che però mi ha causato problemi! Dopo aver preso i permessi, o almeno così diceva il programma che ho usato, il mio tablet si è spento, riavviato, e quando è arrivato sulla schermata della Home è apparsa la scritta "l'applicazione System UI non sembra funzionare" o qualcosa di simile, e si è riavviato, e fa così ormai da un'ora.. Ho provato ad entrare in "recovery", anche se la recovery non l'ho installata, comunque ho provato a premere insieme Tasto Power e Vol+, appare il robot di Android che ha un poliedro che gira davanti lo stomaco, ma dopo un po' il robottino è a terra con un punto esclamativo, e non succede più nulla. Cosa posso fare? In tutto questo non ho, e sinceramente non so nemmeno cosa sia e come averlo, il CPUID! Aiutatemi grazie!