Salve a tutti, mi è stato regalato da poco un iconia a501 per non utilizzo e mi sono reso conto che, dopo averlo usato un po', era un po' lento (aveva Android 4.0.3).
A quel punto, come feci per il mio Galaxy Nexus, mi "fiodai" nel modding.
Dopo aver letto ed eseguito alla lettera guide su guide mi rendevo conto che i permessi di root non arrivavano e il bootloader non si sbloccava.
Poi mi sono imbattuto in una guida dove si utilizzava AfterOTA, e mi sono cimentato nello sblocco del bootloader.
Dopo essermi assicurato che il CPUID che avevo ottenuto con AfterOTA era quello che avevo ottenuto grazie ad altre guide, ho dato la via allo sblocco del bootloader.
Tutto andava alla perfezione, il programma funzionava (non si è bloccato) e sul tablet compariva la scritta "PASS" che doveva uscire e si è riavviato come previsto.
Solo che proprio in quel riavvio mi sono reso conto che dopo un lasso di tempo relativamente lungo (2 ore) il tablet si era bloccato sulla scritta "ACER".

Ora, ringraziando il cielo ho la CPUID, quindi penso ci sia il modo per riportarlo in "vita". La mia domanda è: COME FARE?

Spero che mi degnerete di una risposta, sperando nel linkaggio di una guida creata per questi casi ma che ancora non ho trovato

- - - Aggiornato - - -

P.S. Ho cercato per internet ed ho trovato il modo che ipoteticamente risolverebbe il mio problema, ovvero l'installazione di un file update.zip che si troverebbe a questo link http://vache-android.com/v1/download.php?fileID=76 ma come potete constatare non si apre.

Qualcuno mi aiuti D: