custodia - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione custodia

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus Dual, Cect a5000, Archos IT 10.1, Acer A501
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 post
    Io ho acquistato da questo venditore e devo dire che tutto sommato sono soddisfatto.
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    La custodia mi è arrivata in una settimana e la spedizione con raccomandata (quindi tracciabile) è compresa nel prezzo

La centratura dei fori non è precisa per quanto riguarda gli altoparlanti e la camera posteriore, ma nonostante questo ne la fotocamera ne il flash vengono coperti. Per quanto riguarda gli altoparlanti ho notato che la mancanza di centratura ne amplifica il suono indirizzandolo verso la parte frontale. Il suono infatti viene riflesso dalla custodia, che fa da cassa di risonanza, ed esce dai lati.....sentendosi conseguentemente meglio!! Il buco della camera frontale non è precisissimo per cui bisogna spostare il tablet in modo che non venga coperta....ma è questione di millimetri. Il microfono anche se coperto (non ho visto buchi in corrispondenza di esso) sembra funzionare.......la ricerca vocale viene riconosciuta. Premetto che fin da subito non ho mai avuto grossi problemi di microfono come invece avviene per altri.
    La pellicola data in dotazione, con mia grande sorpresa, non è niente male. Tranne due piccole bollicine causate da due granelli di polvere rimasti durante l'applicazione, per il resto è perfettamente aderente allo schermo. (non viene fornito un applicatore per cui è consigliabile usare una carta di credito o similari per eliminare le bolle)
    Il materiale della custodia ovviamente non è pelle ma tutto sommato il prezzo è più che adeguato

Ps. Non ho trovato assolutamente alcun problema di connessione wifi o 3g.

Android
    Dispositivo
    Xperia X8
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Walter_Genova Visualizza il messaggio
    Ciao Dex.

Con lo stesso ordine ho acquistato la pellicola protettiva su misura a 14,99 euro.
    EM0TSP60A - SBS - EM0TSP60A TABLET Pellicola protettiva antirifles - ePRICE

Ciao, Walter.

Come va la pellicola protettiva ?
    Di quelle prese su ebay, qualcuno si è trovato bene, sempre riguardo alla pellicola per il Tab A500 ?

prima« 123