custodia - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione custodia

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Note 3 Neo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 post
    Quote Originariamente inviato da Dex Visualizza il messaggio
    dacci il nome però!
    È esattamente questo NUOVO COVER CASE CUSTODIA NERO ECO PELLE STAND PER ACER ICONIA TAB A500 | eBay

Io mi sono trovato benissimo

Poi vabbè, basta cercare così su ebay e ne escono tantissimi, c'è solo l'imbarazzo della scelta!

Dex
    Dex non è in linea
    Android Senior
    Dispositivo
    Acer Iconia A500, Acer Liquid Metal, Samsung Galaxy Nexus, LG Nexus 4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Quote Originariamente inviato da MadMav Visualizza il messaggio
    È esattamente questo NUOVO COVER CASE CUSTODIA NERO ECO PELLE STAND PER ACER ICONIA TAB A500 | eBay

Poi vabbè, basta cercare così su ebay e ne escono tantissimi, c'è solo l'imbarazzo della scelta!
    certo ma almeno rendiamo più utile la discussione

Baby Android
    Dispositivo
    Acer A500
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Walter_Genova Visualizza il messaggio
    Ciao Dex.

Ritirata oggi al Pick&Pay di e-price la custodia "PROTECTIVE CASE PER TABLET A500" ordinata domenica on line e pagata al ritiro euro 30,69 + 3,98 di invio al punto di raccolta di Genova.
    E' di materiale sintetico, nero, vellutato al tocco.
    E' molto precisa (si infila a fatica), molto ferma ed ha tutti i "buchini" per pulsanti e sensori al posto giusto.
    La parte che ricopre lo schermo si può ripiegare in modo da permettere il posizionamento verticale o appena rialzato.
    Questo è il link alla pagina sul sito ePRICE
    LC.BAG0A.011 - ACER - PROTECTIVE CASE A500 - ePRICE

Con lo stesso ordine ho acquistato la pellicola protettiva su misura a 14,99 euro.
    EM0TSP60A - SBS - EM0TSP60A TABLET Pellicola protettiva antirifles - ePRICE

Ciao, Walter.
    Un saluto a tutti,
    posso solo confermare quanto ha scritto Walter, il tablet e la custodia li ho acquistati da ePrice, la custodia (LC.BAG0A.011) è fatta molto bene, aderente al punto giusto lasciando aperti con dei fori ben sagomati tutte le connessioni del tablet.
    Il coperchio suddiviso in 3 sezioni ha una funzionalità molto comoda ovvero piegando il coperchio nelle 3 sezioni e aprendolo a 90°, lo stesso fa da supporto al tablet in due inclinazioni ben distinte e molto stabili (a riguardo consiglio di vedere l'oggetto sul sito di Acer).

Fidatevi e resterete soddisfatti...... ciao

Android
    Dispositivo
    iconia
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    18

tempo fa ho acquistato quella custodia su ebay.

a500 perde la connessione spesso.

senza custodia invece vola.

Baby Android
    Dispositivo
    Acer A500
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da kkrevenge Visualizza il messaggio

tempo fa ho acquistato quella custodia su ebay.

a500 perde la connessione spesso.

senza custodia invece vola.
    Ciao, effettivamente ho seri problemi di collegamento con il modem wifi,Huawei, vuoi dire che questa custodia pensata da Acer crea questi problEmi? A questo punto mi chiedo, tutte le custodie limitano il segnale wifi? In. Effetti ho sempre difficoltà anche nella configurazione. Attendo tue, grazie e un saluto.

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus Dual, Cect a5000, Archos IT 10.1, Acer A501
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 post

Anch'io ho trovato questo venditore su ebay ma poi guardando i feed negativi ho desistito (molti fanno riferimento a merce mai arrivata).....sarà affidabile??

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Note 3 Neo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 post
    Quote Originariamente inviato da maxosaxo64 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho trovato questo venditore su ebay ma poi guardando i feed negativi ho desistito (molti fanno riferimento a merce mai arrivata).....sarà affidabile??
    Io ho rischiato pagando con ricarica Postepay, anche se alla fine avevo tutto.. Nome cognome e tutto il resto..
    Poi se paghi con Paypal ti rimborsano in caso di merce non arrivata..
    Rimane che ha il 99,4% di feedback positivi e quasi 30000 vendite, quando l'ho comprata io a Gennaio aveva circa 24000 vendite all'attivo e la stessa percentuale di feedback positivi..
    Se fosse successo qualcosa, avevo comunque in mano tutto lo scambio di mail, i dati del venditore.. Di sicuro non mi sarei fatto gabbare
    Sul web un margine di rischio c'è rispetto all'acquisto "a vista", però è compensato dal risparmio..

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus Dual, Cect a5000, Archos IT 10.1, Acer A501
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 post
    Io ho rischiato pagando con ricarica Postepay, anche se alla fine avevo tutto.. .. Di sicuro non mi sarei fatto gabbare
    Sul web un margine di rischio c'è rispetto all'acquisto "a vista", però è compensato dal risparmio..
    Ho già acquistato parecchio sul web, una settantina di transazioni ed è proprio a causa di problemi sul 20% di esse, che sono diffidente. Ho provato a non ricevere la merce, a riceverla rotta e tenerla e anche restituirla. Alla fine in un modo o nell'altro ci si perde sempre. anche in caso di rimborso da parte di paypal non è mai completo...ci si perde sempre qualcosa con le spese di spedizione e le restituzioni...e soprattutto un sacco di tempo. Il primo tablet che ho comprato mi è arrivato con il vetro distrutto e mi ci sono voluti due mesi per il rimborso (tempistiche paypal) Inoltre il rimborso non teneva conto delle spese di restituzione e quant'altro. E' vero come che il venditore in questione ha migliaia di feed positivi ma è proprio per questo che qualche feed negativo non gli cambia la vita, per cui può permettersi il lusso anche di fregare qualcuno ogni tanto (cosa che sono convinto facciano in molti) L'ideale sarabbe trovare un venditore che ha meno feed e tutti positivi, a quel punto si preoccuperebbe maggiormente di un eventuale feed negativo. Comunque quella custodia l'avevo addocchiata e ho visto che sono diversi i venditori che la trattano....si tratta solo di trovare il più affidabile. ci sarebbe anche questo:

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Android
    Dispositivo
    iconia
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    18
    confermo.
    con la custodia il segnale si perde almeno ogni 5-10 minuti di utilizzo.

senza no.

magari con ics miglioreranno la potenza/stabilità.

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Ace, Acer Iconia Tab A500
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Salve aTutti,
    io ho comprato e utilizzo una custodia della SBS mod.EM0TBS60k che purtroppo costa €50 (comprata a UNIEURO) ,ma ne avevo proprio bisogno e comunque non ho nessun problema di connettività WiFi con un modem router Sitecom.

prima« 123 »