Acer Iconia Tab A 501 bloccato con Bluetooth | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Acer Iconia Tab A501
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Acer Iconia Tab A 501 bloccato con Bluetooth

Ciao a tutti. Ho bisogno di un grandissimo aiuto da parte di un'anima buona!!!! Premetto che sono molto smanettone col PC ma moooolto meno con Tablet e Smartphone Android.
    Come da titolo, ho un Tablet Acer Iconia A 501. Ieri, ho attivato il Bluetooth per passare un file sullo Smartphone, il tablet si è riavviato e da allora rimane sempre bloccato alla scritta andoid. Ho provato a spegnerlo col tastino di accensione e riavviarlo, ma sempre lo stesso. Idem col reset.
    Cosa posso fare????? Ho bisogno urgentemente di recuperare una ripresa video fatta ad una persona cara che ora non c'è più (credetemi, non è una scusa!!!!!). Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà fornire il suo aiuto. Grazie.

- - - Aggiornato - - -

Poichè ho una certa urgenza (dovrei portare quel video Giovedì prossimo ai miei parenti in ...... Sicilia!!!!!!), ho provato ad attivarmi leggendo varie discussioni sul forum. Ho provato ad avviare il tablet col tasto Power e volume down contemporaneamente per entrare nella recovery. Si avvia una scansione per poi bloccarsi ad una schermata con l'omino android in orizzontale ed un triangolo rosso con un punto esclamativo....... E' grave il malato????????

Baby Android
    Dispositivo
    Acer Iconia Tab A501
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Saser Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho bisogno di un grandissimo aiuto da parte di un'anima buona!!!! Premetto che sono molto smanettone col PC ma moooolto meno con Tablet e Smartphone Android.
    Come da titolo, ho un Tablet Acer Iconia A 501. Ieri, ho attivato il Bluetooth per passare un file sullo Smartphone, il tablet si è riavviato e da allora rimane sempre bloccato alla scritta andoid. Ho provato a spegnerlo col tastino di accensione e riavviarlo, ma sempre lo stesso. Idem col reset.
    Cosa posso fare????? Ho bisogno urgentemente di recuperare una ripresa video fatta ad una persona cara che ora non c'è più (credetemi, non è una scusa!!!!!). Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà fornire il suo aiuto. Grazie.

- - - Aggiornato - - -

Poichè ho una certa urgenza (dovrei portare quel video Giovedì prossimo ai miei parenti in ...... Sicilia!!!!!!), ho provato ad attivarmi leggendo varie discussioni sul forum. Ho provato ad avviare il tablet col tasto Power e volume down contemporaneamente per entrare nella recovery. Si avvia una scansione per poi bloccarsi ad una schermata con l'omino android in orizzontale ed un triangolo rosso con un punto esclamativo....... E' grave il malato????????

Grazie lo stesso, penso non riuscirò a risolvere prima di Giovedì. Magari, quel video lo invio tramite mail, vediamo un pò........ certo mi mancherà un pò il mio Iconia. L'ho sempre portato con me in vacanza...........