Acer iconia a501 si blocca all'avvio con scritta "android" - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    111
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ringraziato 41 volte in 35 post
    Quote Originariamente inviato da Carmu Visualizza il messaggio
    ok provo...dalla tua guida ho provato anche l'altra volta non riesco a scaricare il file Download EUUs_SBK_Acer_A501_0.017.01_PA_ATT.zip
    per a501....mi da file not found
    serve quello giusto?
    grazie
    Stavo proprio per mandarti un link buono ..... http://pebdev.eu/data/telechargement...6607c08c8a5ed1

2. I seguenti utenti hanno ringraziato TRESED per aver trovato utile questo post:

Carmu (12-11-2013)

Baby Android
    Dispositivo
    samsung tab2, nexus s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    grande grazie

Baby Android
    Dispositivo
    samsung tab2, nexus s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    12
    Tresed ho seguito la tua procedura e utilizzato il "cpuid" trovato ieri in maniera rocambolesca,
    questo è il risultato:
    IMG_20131113_135710.jpg
    grazie per l'aiuto
    ora ho la versione 3.01....sembra funzionare anche se è leggermente instabile (si muovono le pagine da sole ogni tanto..."sfarfallio").
    Non mi segnala nessun aggiornamento OTA per ora.
    cosa consigli?effettuo gli aggiornamenti manualmente?

Android Senior
    Dispositivo
    111
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Sono contento anche se in modo rocambolesco l'importante è averlo recuperato il CPUID ... adesso sei padrone incontrastato del tuo Tablet
    OK avendo il CPUID puoi fare quello che vuoi, strano non ti chieda aggiornamenti ... all'utente fulminex1 del post che ti avevo segnalato glielì ha segnalati .... misteri di acer.

Guarda qui
    Quote Originariamente inviato da TRESED Visualizza il messaggio
    trovato ... non si sà mai dovesse servire a te o a qualcun'altro ....

Questo programma ti permette di trovare gli eventuali aggiornamenti della versione installata ...

[TOOL] Acer OTA Check v1.0.2 - xda-developers

.... secondo me questo è lo spirito dei forum ... chi sà qualcosa in più lo condivide, e chi non sà non deve pretendere la pappa fatta ma cercare aiuto umilmente, nessuno nasce "imparato"

qui, non sò se è aggiornata, c'è la lista di tutti i firmware per 500 e 501 Acer Stock Firmware Files List (Full, Update and EUUs) - xda-developers
    Puoi utilizzarlo per trovare i vari aggiornamenti che ti servono

Ciao ....

6. I seguenti utenti hanno ringraziato TRESED per aver trovato utile questo post:

Carmu (13-11-2013)

Baby Android
    Dispositivo
    samsung tab2, nexus s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    12
    si strano...avevo letto di fulminex1 e che a lui proponeva subito l'aggiornamento bo bo misteri
    avevo letto anche di questo programma per gli aggiornamenti, ora lo provo.
    vorrei aggiornarlo almeno fino alla 4.0.3 se riesco
    grazie
    ciao

Android Senior
    Dispositivo
    111
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Vedrai che ci riesci .... in seguito facci un pensierino a passare alla 4.3 di TegraOwners

9. I seguenti utenti hanno ringraziato TRESED per aver trovato utile questo post:

Carmu (13-11-2013)

Baby Android
    Dispositivo
    samsung tab2, nexus s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    12
    ciao devo disturbarti nuovamente
    ho usato l'acer OTA check v1.02 mi ha trovato l'aggiornamento "Acer_A501_0.000.00_4.402.03_PA_ATT"..scaricat o e aggiornato da SD senza problemi.
    Ora nel tab esce su "versione android" :la 3.2 e su "Number Build" : Acer_A501_4.402.03_PA_ATT..ed è molto più stabile
    Ho provato a riusare OTA check ma non trova altro..cosa strana mi dice che ho installato sul device "4.402.01_PA_ATT" e non "4.402.03_PA_ATT"
    allora ho provato ad installare i 4 aggiornamenti che hai postato tu in un'altra discussione a Zhoe...ma mi si bloccano a meta installazione con robottino e triangolo...
    anche da qui : Acer Stock Firmware Files List (Full, Update and EUUs) - xda-developers ho provato una versione di aggiornamento ics ma si è bloccata a metà
    il tablet funziona comunque
    hai suggerimenti?

Android Senior
    Dispositivo
    111
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Al momento no ... mettimi se puoi la videata delle impostazioni dove si leggono le versioni

12. I seguenti utenti hanno ringraziato TRESED per aver trovato utile questo post:

Carmu (14-11-2013)

Baby Android
    Dispositivo
    samsung tab2, nexus s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    12
    ecco
    schermata OTACheck :acer ota.jpg
    schermata Iconia a501: IMG_20131113_184052.jpg

Baby Android
    Dispositivo
    samsung tab2, nexus s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    12
    ho rifatto alcune prove e alla fine si è ribloccato.
    ho risolto così: installato tutto da capo
    1: installato la rom daDownload EUUs_SBK_Acer_A501_0.017.01_PA_ATT.zip utilizzando il CPUID...ottenendo l'acer iconia A501 con android 3.01
    2: provato OTACheck ma mi proponeva lo stesso aggiornamento precedente "Acer_A501_4.402.03_PA_ATT" ...versione 3.2....scartato
    3: ho installato allora direttamente i tuoi 4 download proposti per l'aggiornamento manuale della versione 3.01

Tresed questo era il tuo post:

OCCHIO SONO TUTTI FILE CON LO STESSO NOME update.zip SCARICANE UNO ALLA VOLTA

3.01 per aggio http://db.tt/C4wWI93p

3.2 http://db.tt/KLlcsStx

3.2.1 http://db.tt/gbXZ3adl

ICS http://db.tt/FNrvVd4z
    i primi 3 installati senza problemi...l'ultimo si bloccava..però riavviato il tablet e acceso ha rilevato un aggiornamento, scaricato...installato..e ho ottenuto la versione 3.2.1 (anche se avevo già installato l'aggiornamento manuale) ACER_A501_4066.24_COM_GEN1....a questo punto ho riprovato con l'ultimo download ics ed è andato tutto a buon fine.
    IMG_20131114_160152.jpgversione 4.03.jpg

A seguito di questa installazione il tablet avviato ha rilevato un’altro aggiornamento...scaricato ed installato
    ora il "Numero build" è cambiato in "Acer_AV041_A501_1.02300_WW_GEN1" ma ho sempre versione android 4.03

in conclusione ora ho l'Acer l'iconia A501 con versione 4.03 ics...spero sia giusto così...e per ora va bene così
    Grazie delle dritte Tresed
    ciao
    Ultima modifica di Carmu; 14-11-2013 a 17: 45 Motivo: aggiornamento dimenticato

prima« 1234 »