acer a500 o ipad2 - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione acer a500 o ipad2

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Gio, Ideos, Acer Iconia a500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 post
    Guarda che se e' per la tastiera... la dock non serve. L'acer ha una presa usb. Basta attaccarci una qualsiasi tastiera ed il gioco e' fatto. Pero', de gustibus...

Android Senior
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Scusa Luca ma propio non seguo il ragionamento. Niente da dire sulla fluidita' ma che te ne fai? L'ipad ha palesi mancanze per quanto riguarda le interfacce. In sostanza va solo su internet e questo e' quanto... Ma se fa solo quello e non ha flash, si perde il 40% dei contenuti. Quindi fa solo una cosa ma la fa al 60% delle sue potenzialita'. Come dire che una Ferrari ha un volante delicato e perfetto pero' la vendono senza ruote. Scusa ma che te ne fai? Lo fai girare su e giu' facendo brum brum con la bocca? Proprio vero che ogni testa e' un mondo...
    Ultima modifica di bluemax137; 28-04-2011 a 11: 08

Android
    Dispositivo
    Acer Iconia Tab A500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da bluemax137 Visualizza il messaggio
    Scusa Luca ma propio non seguo il ragionamente. Niente da dire sulla fluidita' ma che te ne fai? L'ipad ha palesi mancanze per quanto riguarda le interfacce. In sostanza va solo su internet e questo e' tanto... Ma se fa solo quello e non ha flash, si perde il 40% dei contenuti. Quindi fa solo una cosa ma la fa al 60% delle sue potenzialita'. Come dire che una Ferrari ha un volante delicato e perfetto pero' la vendono senza ruote. Scusa ma che te ne fai? Lo fai girare su e giu' facendo brum brum con la bocca? Proprio vero che ogni testa e' un mondo...
    beh, magari c'è chi lo usa solo per internet e null'altro, e a quel punto consigliare l'acer (io ho quello, magari l'asus o il motorola sono delle bombe) rispetto all'ipad è un errore. Adesso, se poi con aggiornamenti firmware o di SO cambia qualcosa se ne può riparlare. A me non piace l'essere categorico: "questo è assolutamente meglio di quello" in campo informatico mi risulta difficile dirlo, devo esserne assolutamente certo e devo essere certo che valga per tutti...nel caso specifico, se lo usi solo per internet, ma anche per i giochini, magari la scelta migliore è l'ipad perchè ha un miglior touch e una maggiore fluidità...se poi vuoi la porta usb, quella hdmi ecc, e sei disposto a perdere un filo di prestazioni altrove, allora meglio rivolgersi all'acer. Ok che siamo su un forum android, e quindi non è facilissimo essere obiettivi nel confronto con ipad, però bisogna provarci

Android Senior
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Io penso di essere molto obbiettivo. Non e' solo questione di usb etc etc. L'ipad NON ha flash. Si perde il 40% dei contenuti internet. L'ipad non avra' mai flash perche' Steve Jobs odia Adobe. Esiste anche una ben nota lettera aperta del nostro, pubblicata sul sito Apple che spiega perche' flash non sara' mai presente. Uno degli usi che faccio del tablet e' guardare le partite. Senza flash non si puo'. Dicasi lo stesso per migliaia di giochini e di filmati. Dire che un sistema che va solo su intenet si perde meta' dei contenuti dello stesso non significa non essere obbiettivi. Significa parlare dei fatti.

Baby Android
    Dispositivo
    in progress
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da bluemax137 Visualizza il messaggio
    Basterebbe dire: "No flash no cash" ma c'e' molto di piu'. L'ipad non ha una presa USB, non e' espandibile tramite sd card, non ha un collegamento hdmi nativo (bisogna comperare un costoso modulo). Si puo' andare avanti... L'ipad non ha alcuna caratteristica hardware degna di nota se non, eventualmente, il design. Per farla breve, sul piano della logica non c'e' confronto. Se pero', l'obbiettivo e' quello di farsi vedere, di avere un dispositivo "alla moda", non importa se fa schifo, allora comprate l'ipad, il suv, le magliette firmate. NEmmeno i dati di vendita confortano. E' vero che ne hanno venduti 15 milioni ma e' anche vero che siamo in 6 miliardi. Volete che non ci siano 15 milioni di "sveglioni" su una popolazione di 6 miliardi??? Personalmente comprero' l'Acer questo pomeriggio. Non mi interessa il modulo 3g per cui, attualmente non ci sono alternative. Magari l' Asus eee pad transformer, ma quando sara' disponibile a fatti e non a parole? In piu', non ha l'usb se non nella dock station opzionale che francamente non vale i 149 euro che costa...
    io dopo aver avuto sempre auto "normali", adesso ho 2 SUV... sono 2 Subaru...e non torneri più indietro.

Un po' OT, ma neanche troppo

L'avatar di simoscorpion Android Master
    Dispositivo
    samsung galaxy s ics 4.0.4, asus eee pad transformers ics 4.0.3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    52
    Ringraziato 31 volte in 30 post
    ma lo schermo e davvero cosi riflettente da non poterlo quasi utilizzare all'aperto come dicono?

Android Senior
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Quote Originariamente inviato da simoscorpion Visualizza il messaggio
    ma lo schermo e davvero cosi riflettente da non poterlo quasi utilizzare all'aperto come dicono?
    Ti sto rispondendo dal balcone di casa sotto il sole. Riflettere riflette ma non piu' di qualunque dispositivo lcd. Fino ad adesso non ho trovato difetti.

L'avatar di simoscorpion Android Master
    Dispositivo
    samsung galaxy s ics 4.0.4, asus eee pad transformers ics 4.0.3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    52
    Ringraziato 31 volte in 30 post
    sono davvero intenzionato a comprarlo ma mi lascia un po in dubbio la qualità dello schermo

Android
    Dispositivo
    nessuno
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    basta vedere in giro vari confronti e lo schermo acer e' il piu' scadente tra tutit i vari pad...

Android
    Dispositivo
    Acer Iconia Tab A500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Quote Originariamente inviato da simoscorpion Visualizza il messaggio
    sono davvero intenzionato a comprarlo ma mi lascia un po in dubbio la qualità dello schermo
    Puoi vederlo di presenza nei magastore tipo saturn, mediaworld ecc...ti renderai conto da solo

basta vedere in giro vari confronti e lo schermo acer e' il piu' scadente tra tutit i vari pad...
    Non li ho provati tutti, però non mi pare che l'acer abbia tutto sto cesso di schermo eh. Cesso poi perchè? perchè riflette troppo? o c'è altro? Ad ogni modo per come lo uso io non posso lamentarmi proprio per nulla dello schermo

prima« 1234 »

LinkBacks (?)

1. 15-04-2012, 17: 38