Ciao, dunque, avrei bisogno di consigli possibilmente passo passo... l'a501 da oggi non si "accende" più, in sostanza la scritta "android" continua a variare di luminosità ma oltre non si va.
Premessa, sarò piuttosto grezzo nell'esprimermi xche non ho una cultura decente nel campo.
Ho provato col reset e anche con la combinazione tasti (volume + tasto accensione), nessun risultato utile; con la combinazione volume+ tasto accensione si ottiene - dopo la visualizzazione di "mini scritte" nell'angolo in alto a sinistra - il robottino supino sormontato da un punto esclamativo.
Con collegamento usb in windows 8.1 in dispositivi multimediali viene rilevato "acer iconia tab a501", l'unica informazione che mi pare si può ricavare è Port_#0004.Hub_#0004 .
Non è stato effettuato il root, che per la cronaca so solo approssimativamente cos'è.
La causa della morte non la so, ieri sera ho aggiornato gmail, null'altro di strano...

Ho provato a leggere alcune spiegazioni date qui sul forum, però arrivato ad un certo punto mi perdo.
Nei prossimi post non scriverò più grazie, sarà sempre implicito