Iconia A200 Bloccato | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Iconia A200 Bloccato

Baby Android
    Dispositivo
    ACER Iconia A200
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Iconia A200 Bloccato

Ciao a tutti, premetto che non sono ferratissimo e sto cercando aiuto per capire come risolvere il mio problema... Purtroppo ieri il mio tablet acer ha preso da internet il famoso virus della polizia di stato... non riuscivo più a far nulla... ho provato un hard reset... ma più volte i ha dato un errore e non riuscivo a risolvere nulla... Ora addirittura è completamente bloccato... si accende e alla schermata iconia si blocca! non riesco più a far hard reset o altro... cosa posso fare??? qualcuno ha già avuto un problema simile?? Grazie mille per chi mi aiuterà!!!

Android Master
    Dispositivo
    OnePlus X
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    67
    Ringraziato 286 volte in 261 post
    Utilizzare la seguente procedura per eseguire un ripristino ai dati di fabbrica usando una combinazione di tasti all'avvio:

1. Spegnere il tablet.
    2. Premere e mantenere premuto il pulsante Volume su, ossia quello più vicino all'interruttore di blocco del touchscreen.
    3. Con il pulsante Volume su premuto, premere e mantenere premuto il pulsante di accensione Power per 3 secondi, poi rilasciarlo. Continuare a tenere premuto il pulsante Volume su.
    4. Una volta acceso lo schermo del tablet, rilasciare i pulsanti.
    5. Nella schermata di ripristino <3e> sistema Android, selezionare cancella dati/ripristina dati di fabbrica. Usare i tasti Volume su e Volume giù per navigare attraverso i menu e utilizzare il pulsante di accensione per selezionare l'opzione desiderata.
    6. Alla richiesta "Conferma cancellazione di tutti i dati utente", selezionare Sì -- cancella tutti i dati utente.
    7. Selezionare Riavvia il sistema adesso.