quale internet con il tablet? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    acer iconia a 100
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

quale internet con il tablet?

ciao a tutti, vorrei sapere se con li tablet la navigazione internet e' la stessa che si ha utilizzando il notebook, cioe' se i siti hanno la stessa visualizzazione, per esempio si possono vedere i canali rai? si puo' giocare a poker? (pokerstars, titanpoker), grazie

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Nexus, Asus Nexus 7
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    49
    Ringraziato 12 volte in 12 post
    Il tutto può funzionare se il suddetto programma è sviluppato per Android, ad esempio pokerstars mi pare che ancora non ci sia per Android, mentre la visualizzazione di siti è uguale sempre amesso che tu voglia acquistare un tablet con flash player installato

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    acer iconia a 100
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da cimmiomordik Visualizza il messaggio
    Il tutto può funzionare se il suddetto programma è sviluppato per Android, ad esempio pokerstars mi pare che ancora non ci sia per Android, mentre la visualizzazione di siti è uguale sempre amesso che tu voglia acquistare un tablet con flash player installato

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    cosa intendi" con flash player installato"? ho visto che si puo' installare sucessivamente, almeno su google play l'ho trovato, dici che nn e' compatibile con tutti i tablet? ( sono un po' confuso...), grazie

Android Senior
    Dispositivo
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    49
    Quote Originariamente inviato da lukydezzo Visualizza il messaggio
    cosa intendi" con flash player installato"? ho visto che si puo' installare sucessivamente, almeno su google play l'ho trovato, dici che nn e' compatibile con tutti i tablet? ( sono un po' confuso...), grazie
    fermo restando che stai scrivendo sul forum apposito dell a100, un tablet che ha gia installato flash player di natura, se stai parlando di un discorsco piu generale non tutti i tab possiedo flash, non quelli di bassa fascia che hanno ancora android 2.2 installato...

quindi prima scegli il modello che ti interessa poi valuta

Baby Android
    Dispositivo
    acer iconia a 100
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da cimmiomordik Visualizza il messaggio
    fermo restando che stai scrivendo sul forum apposito dell a100, un tablet che ha gia installato flash player di natura, se stai parlando di un discorsco piu generale non tutti i tab possiedo flash, non quelli di bassa fascia che hanno ancora android 2.2 installato...

quindi prima scegli il modello che ti interessa poi valuta
    sono proprio interessato a questo tablet, per questo ho scritto qui, allora mi rassicuri che l'A100 supporta flash player e sono contento di questo, e' l'informazione che stavo cercando, allora mi puoi rassicurare anche della possibilita' di vedere i canali rai? sai ci sono gli europei di calcio a giugno , e per questo che mi stavo informando, grazie

Android Senior
    Dispositivo
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    49
    Con l applicazione TV italiane si possono vedere i canali RAI, ora non ricordo se tutti o meno cmq l app è compatibile con l a100

Inviato dal mio A100 usando Tapatalk